Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Peter Dinklage ha espresso il suo desiderio: vorrebbe recitare nella saga di Star Wars! L’attore interpreta egregiamente uno dei personaggi principali di Game of Thrones, Tyrion Lannister. Può quindi permettersi un ruolo in una delle saghe più acclamate di sempre?
La galassia (lontana, lontana) di Star Wars ha continuato a espandersi da quando la Disney ha acquisito la Lucasfilm nel 2012. Possiamo infatti dire che l’universo di Star Wars diventa sempre più grande, considerando la produzione del nono episodio della saga, la nuova trilogia di Rian Johnson e diversi spin-off in via di sviluppo. Visto quindi che la saga si è guadagnata un’immensa popolarità accompagnata da un tremendo successo critico e monetario, non ci sorprende il fatto che ci sia una lunga lista di attori che vorrebbero entrare a far parte del franchise. Tra questi figura anche il nome di Andrew Lincoln, che interpreta Rick Grimes in The Walking Dead. Vi sono inoltre numerosi attori che, quali fan della saga, accetterebbero volentieri un piccolo cameo in un film di Star Wars (come già fatto da Tom Hardy e Daniel Craig).
Insieme alla regista Reed Morano e alla co-protagonista Elle Fanning, Peter Dinklage ha recentemente parlato con Kevin Smith per la promozione del loro nuovo film, I Think We’re Alone Now. Smith (che ha ottenuto un cameo ne Il Risveglio della Forza) ha chiesto alla Morano se fossero veri i rumor relativi al suo possibile sviluppo di una pellicola di Star Wars. La regista ha negato queste voci e Dinklage ha esclamato di volere una parte in Star Wars.
La fama di Dinklage è aumentata da quando ha avuto un ruolo in Game of Thrones. Considerando che la Serie sta andando incontro alla stagione finale (che verrà trasmessa nel 2019), forse l’attore sta già pensando ai prossimi passi della sua carriera. Dinklage non è estraneo al mondo di Hollywood: ha avuto una parte in Pixels e in X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Se Peter Dinklage fosse davvero interessato a far parte dell’universo di Star Wars, potrebbe anche riuscirci!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.