Vai al contenuto
Home » News

La Disney raddoppia: realizzerà una serie animata dedicata a Star Wars

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’universo di Star Wars è sempre più grande, non ci sono dubbi. Da tempo è stata anche annunciata la realizzazione di una Serie Tv (ne abbiamo parlato qui). Ma in questi giorni è arrivata un’altra notizia: una nuova Serie animata!

Disney e Lucasfilm hanno infatti deciso di seguire il successo di Star Wars Rebels con una nuova Serie Tv animata del franchise. Ad annunciare la notizia è stato Disney Channel. La nuova Serie sarà Star Wars Resistance e gli eventi narrati saranno antecedenti al Risveglio della Forza.

Star wars

L’idea per questo nuovo progetto è arrivata a Dave Filoni, produttore esecutivo di Star Wars Rebels. La nuova Serie animata seguirà le avventure di Kazuda Xiono, un giovane pilota reclutato dalla Resistenza a cui è stata affidata una missione top-secret: spiare l’incombente minaccia del Primo Ordine.

Ci saranno dei volti e soprattutto delle voci già note. Come si può notare dall’immagine, vedremo BB-8, ma non solo. Ci saranno anche Poe Dameron e il Capitano Phasma, a cui daranno voce gli attori dei film originali, rispettivamente Oscar Isaac e Gwendoline Christie.

Ascolteremo anche altre voci familiari, provenienti dal mondo delle Serie Tv, tra cui quelle di Donald Faison (Scrubs), Jim Rash (Community), Josh Brener (Silicon Valley) e Scott Lawrence (Legion).

Il debutto di questo nuovo progetto è previsto per questo autunno su Disney Channel. Non è ancora stata comunicata la data della première.

Cosa aspettarci da questo nuovo progetto? È innegabile che Star Wars sia un franchise di successo. Oltre ai prodotti cinematografici originali sono stati realizzati degli spin-off e delle Serie animate, ed è in programma una futura Serie Tv.

Insomma, questa galassia lontana lontana piace proprio. L’idea di Dave Filoni avrà lo stesso successo di Star Wars Rebels?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Star Wars: sta per nascere un resort a tema della saga di Lucas