Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
MGM ha rilasciato un nuovo trailer per la serie TV Stargate Origins. Hanno anche confermato che la Serie Tv sarà online in anteprima a febbraio 2018. La nuova Serie Tv comprenderà 10 episodi ma la peculiarità è che ogni episodio sarà della durata di soli 10 minuti. Sarà ambientato nel 1928 e vedrà l’attrice australiana Ellie Gall interpretare la giovane Catherine Langford. Il trailer ha confermato la data di rilascio della Serie Tv per il 15 febbraio 2018.
La serie è ambientata poco dopo la scoperta dello Stargate. Sembra che il padre di Catherine non solo abbia scoperto lo Stargate, ma è anche riuscito ad aprire il wormhole. Il trailer sembra essere ambientato sia in Egitto che nel pianeta desertico Abydos, il che ha senso dal punto di vista delle riprese. Nel 1928, Ra era ancora il sovrano assoluto di Abydos, visto come un dio che guidava i suoi schiavi. Inoltre, se Ra dovesse venire a conoscenza che lo Stargate sulla Terra è stato scoperto, lo userebbe senza dubbio per lanciare un’invasione.
Tornando sulla Terra, la scoperta del potenziale di Stargate cambierebbe la dinamica instabile della potenza mondiale. Fu un periodo travagliato, con la Grande Depressione che indeboliva le nazioni. In Germania, il nazismo stava crescendo in potere e influenza. Senza dubbio i nazisti sarebbero affascinati dal potenziale dello Stargate e lo cercherebbero con eccitazione.
Qualunque sia la ragione per il segreto di Catherine, lo Stargate finirà per arrivare negli Stati Uniti. Sfortunatamente, l’amore di Catherine, Ernest Littlefield, si sarebbe arenato su questo pianeta sterile, sballottato dalla tempesta. Con Ernest creduto morto, il progetto Stargate sarebbe rimasto sullo scaffale per decenni.
In che modo gli scrittori Mark Ilvedson e Justin Michael Terry intrecceranno la Serie Tv Stargate Origins nella continuità globale dell’universo Stargate?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.