Non ci sarà soltanto Steve Carell nella nuova serie tv comedy di Bill Lawrence, ma anche un altro volto noto della TV.
Il creatore di Scrubs ultimamente sembra essere instancabile e sta regalando al pubblico un successo dopo l’altro. In attesa di sapere quale sarà il destino di Ted Lasso (che potrebbe tornare a sorpresa con una quarta stagione), stanno arrivando su Apple TV+ i nuovi episodi dell’altra sua creatura Shrinking. Ecco la recensione dei primi due episodi della seconda stagione di Shrinking. Intanto sta iniziando già a scrivere la nuova serie tv comedy che vedrà protagonista Steve Carell. L’attore ha recitato in decine di commedie divertenti, ma è stato soprattutto in The Office con il personaggio di Michael Scott che ha dimostrato tutto il suo talento comico. Dopo che Space Force ha funzionato solo a metà (leggi qui la nostra recensione della serie), l’attore vuole riprovarci con un professionista delle comedy.
La stampa ha annunciato che anche un attore di Ted Lasso reciterà al fianco di Steve Carell in questo nuovo progetto.
Vi avevamo detto che Phil Dunster non avrebbe ripreso il ruolo di Jamie Tartt nei nuovi episodi di Ted Lasso, che potrebbero essere prodotti presto. A quanto pare Bill Lawrence aveva in serbo per l’attore altri piani. La star è entrata nel cast della comedy che lo scrittore sta sviluppando per la rete televisiva HBO. A rivelarlo è stato il portale Deadline, che ha condiviso con i fan la bella notizia. Non si sa ancora quale personaggio l’attore interpreterà in questa nuova serie tv e presto verranno rivelati nuovi dettagli. La storia sarà ambientata in un campus universitario e si concentrerà su una complicata dinamica familiare. Steve Carell, infatti, interpreterà uno scrittore che ha una relazione difficile con sua figlia.
Per questa nuova serie, che è ancora senza nome, uniranno le forze Bill Lawrence e Matt Tarses di The Goldbergs. I due, oltre a scrivere la sceneggiatura, saranno anche i produttori esecutivi della comedy insieme a Steve Carell, Jeff Ingold e Liza Katzer di Doozer Productions. La serie è prodotta da Doozer in associazione con la Warner Bros. Television. Si tratta dell’ennesimo grande progetto che vedrà coinvolto Phil Dunster, dopo il successo ottenuto grazie a Ted Lasso. Ritroveremo l’attore nella seconda stagione del dramma Surface di Apple TV+, ma apparirà anche in The Devil’s Hour su Amazon Prime Video e in The Good Liar e Murder on the Orient Express. La comedy gli regalerà un’occasione unica: quella di recitare al fianco di un mattatore come Steve Carell. E a proposito dell’attore, ecco come ha salvato il personaggio di Michael Scott (e The Office) secondo il regista Paul Feig.