Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things – Millie e Finn raccontano l’estate d’amore di Eleven e Mike

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il 1985 è l’estate dell’amore per Hawkins, in Indiana. Come anticipato dai trailer della terza stagione di Stranger Things, sarà l’estate in cui Eleven e Mike esploreranno a pieno il loro rapporto.

Dopo il finale della seconda stagione, con il ballo invernale è arrivato il tanto atteso bacio tra i due ragazzi durante un lento. Ora pare che i due vogliano vivere a pieno il romanticismo.

Non c’è stato imbarazzo nelle scene di intimità

Stranger Things – Il bacio tra Eleven e Mike

Durante l’intervista a Good Morning America, i giovani interpreti Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard hanno ricevuto numerose domande sull’amore tra i loro personaggi. I due ragazzi hanno confessato di non aver avuto nessun imbarazzo nel girare le scene più intime grazie alla loro forte amicizia, cresciuta anche al di fuori del set di Stranger Things.

Finn e Millie si sono sentiti a loro agio grazie anche all’atmosfera creatasi durante le riprese, il tutto grazie ai fratelli Duffer, registi della serie. Per i due recitare insieme è diventato usuale e tornare per la terza stagione è stato semplice come tornare a scuola.

Una vita normale per Eleven (o quasi)

Riguardo invece i personaggi di Stranger Things, la terza stagione ha segnato un punto di svolta. In particolar modo per Eleven, che è divenuta membro attivo della sua comunità di amici. Con lo stabilirsi di relazioni più profonde, ha potuto trovare la normalità nella sua vita nonostante le sue capacità paranormali.

Stranger Things

L’amicizia con Max, unica altra ragazza in un gruppo di amici tutto al maschile, è stato il tassello che ha permesso a Eleven di trovare il supporto femminile di cui aveva bisogno.

Non adatto ai deboli di cuore, secondo Dustin

Ma nonostante questo clima di amore e amicizia, questa terza stagione si presenta come la più sanguinosa. Gaten Materazzo, il simpatico Dustin nella serie, ne sconsiglia addirittura la visione ai deboli di cuore.

Perciò i fan di Stranger Things sono stati avvertiti. L’atmosfera nostalgica degli anni ’80 sarà ancora protagonista così come la battaglia spietata tra i ragazzi e i mostri del Sottosopra. A questo punto non resta che aspettare il 4 luglio per il debutto della nuova stagione su Netflix.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: ecco il meraviglioso e suggestivo trailer finale

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.