Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il museo delle statue di Madame Tussauds New York è famoso per le mostre con le rappresentazioni dei personaggi più popolari modellati nella cera. Questa volta è stato il turno dei protagonisti di Stranger Things, ma le statue non erano proprio come le altre.
Infatti, il popolare museo è stato lo scenario di un simpatico scherzo elaborato da Jimmy Fallon con la collaborazione dei giovani protagonisti della serie. Fallon, noto per il suo spirito giocoso, non è nuovo inserire questo genere di cose all’interno del suo show, The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.
Uno scherzo che lascia di stucco… o uno stucco che lascia di scherzo
L’idea alla base di tutto è molto semplice. I ragazzi si sono finti statue di cera dei loro rispettivi personaggi, eccezion fatta per Jimmy Fallon che interpretava una molto particolare Barb. Il luogo scelto è stato il Madame Tussaurds New York, dove è stata allestita una finta mostra dedicata a Stranger Things.
Nel momento i cui i fan si sono avvicinati per una foto credendoli parte della scenografia, i ragazzi si sono mossi spaventandoli a morte. Fortunatamente però tutte le vittime dello scherzo si sono mostrate entusiaste di incontrare i propri beniamini.

Così Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Materazzo, Sadie Sink, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin e Jimmy Fallon hanno reso una semplice gita la museo delle cere un’esperienza unica per alcuni fortunati fan. Inoltre ogni vittima ha potuto portare con sé una foto ricordo dello scherzo che immortala i puri attimi di terrore al momento della rivelazione.
Sicuramente una bella idea per intrattenere i fan di Stranger Things che stanno già aspettando l’uscita della quarta stagione, le cui riprese inizieranno il prossimo ottobre.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.