Manca ormai poco al 4 luglio e al debutto della terza stagione di Stranger Things e finalmente Netflix ha rilasciato la sinossi ufficiale dei nuovi episodi.
Siamo nel 1985 a Hawkins, Indiana, e l’estate si sta scaldando. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e il gruppo di amici di Hawkins sta per entrare nell’età adulta.
Delle storie d’amore iniziano a sbocciare, complicando le dinamiche del gruppo, e i ragazzi dovranno capire come crescere senza allontanarsi. Nel frattempo incombe il pericolo. Quando la città viene minacciata da nemici vecchi e nuovi, Eleven e i suoi amici sono obbligati a ricordarsi che il male non finisce mai, si evolve. Ora dovranno unire le forze per sopravvivere e ricordarsi che l’amicizia è sempre più forte rispetto alla paura
Sono stati inoltre rilasciati i titoli degli otto episodi che comporranno la nuova stagione di Stranger Things.
- Suzie, Do You Copy?
- The Mallrats
- The Case of the Missing Lifeguard
- The Sauna Test
- The Source
- The Birthday
- The Bite
- The Battle of Starcourt
Questi nuovi titoli, insieme alla sinossi, possono rivelare molto più di quanto sembri ad una prima impressione.
Tre episodi in particolare hanno attirato l’attenzione dei fan: il terzo, The Case of the Missing Lifeguard (Il caso del bagnino scomparso), potrebbe confermare il fatto che sarà Billy a essere una delle prime vittime dei mostri usciti dal Sottosopra.
La teoria sembra trovare conferma nel titolo del settimo episodio, The Bite (Il morso). Nel trailer Billy è infatti chiaramente ferito al braccio da quelli che potrebbero essere segni di denti mostruosi.
Infine l’ultimo episodio, The Battle of Starcourt (La battaglia di Starcourt), che è il nome del nuovo centro commerciale, in cui abbiamo visto lavorare Steve nel suo bel completo da marinaio, e che potrebbe essere proprio il giusto campo per lo scontro finale.