Stiamo per tornare a Hawkins: Stranger Things 3 ci porterà direttamente nel 1985, più precisamente nel periodo estivo. Dopo il primo teaser, ora Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale.
Possiamo dare un’occhiata a Stranger Things 3 in questo video rilasciato da Netflix, il primo trailer ufficiale. Inoltre Netflix ha rilasciato anche le prime immagini ufficiali.
“Noi siamo più bambini. Cosa credevi?
Che ce ne stessimo per sempre in cantina a giocare?”
Il trailer ci prepara a una stagione elettrizzante, mostrandoci una nuova creatura mostruosa. Ci dà inoltre la possibilità di vedere Cary Elwes (La storia fantastica) e Jake Busey (Starships Troopers) – nuovi membri del cast – in azione: i due interpreteranno, rispettivamente, il sindaco Kline e Bruce, giornalista dell’Hawkins Post.
Il trailer mostra anche altre anticipazioni: a quanto pare, Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour) non sono ancora insieme (almeno, non come coppia).
L’iniziale antipatia che Undici/Jane (Millie Bobby Brown) provava nei confronti di Max (Sadie Sink) è svanita, diventando un’amicizia, dato che le vediamo spesso insieme.
Billy (Dacre Montgomery), invece, sembra aver trovato il lavoro giusto per lui: il bagnino.
Il povero Dustin (Gaten Matarazzo) è vittima di uno scherzo da parte dei suoi amici (anche si dimostra subito pronto a reagire).
Il trailer ci fa anche ipotizzare un futuro nel giornalismo per Jonathan (Charlie Heaton) e Nancy (Natalia Dyer).
La terza stagione vedrà anche l’ingresso di altri personaggi: i già citati Elwes e Busey ma anche Maya Hawke (figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke) che interpreterà Robin, una collega di lavoro di Steve (Joe Keery).
Nel cast, oltre agli attori già citati, troviamo anche Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair).
Stranger Things 3 tornerà su Netflix il 4 luglio 2019.
Nel mentre, se volete vivere ancora l’atmosfera di Hawkins, potete dedicarvi alla lettura dei fumetti che raccontano il Sottosopra di Will o dei romanzi, tra cui l’ultimo, il romanzo con Max protagonista.