
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attesa per il ritorno di Stranger Things sta per finire. A distanza di sole due settimane dalla data di rilascio della terza stagione, Netflix lancia il trailer finale che rivela importanti dettagli sulla trama.
Il nuovo trailer racconta molto di più sul proseguimento della storia ambientata ad Hawkins, rispetto ai precedenti. Ci vengono mostrati adulti e ragazzi pronti a combattere nuovamente per la loro cittadina e il loro mondo. Ritroviamo quindi ancora una volta i genitori dei ragazzi al fianco dei loro figli pronti a tutto per proteggerli.
Il Sottosopra sta per tornare

Questa volta, però, l’impresa potrebbe essere più complessa del previsto poiché il mostro da sconfiggere potrebbe essere qualcuno di noto e a loro molto vicino.
Nonostante Undici avesse chiuso il portale del Sottosopra nella conclusione della seconda stagione, il Mind Flayer si è palesato nuovamente. Pare infatti che la creatura mostruosa si sia impossessata di qualcuno, e questo nuovo trailer ci lascia ben intendere anche di chi.
Il Mind Flayer ha scelto Billy
L’ospite vulnerabile utilizzato questa volta per comunicare pare essere Billy, il fratello maggiore di Max. Già nella precedente stagione, il ragazzo era apparso alla banda di adolescenti come un antagonista minore. Il cambiamento riscontrato in questo personaggio potrebbe quindi essere associato alla presenza del Mind Flayer.

Queste sono solo le deduzioni che il nuovo trailer ci ha permesso si fare. Infatti, la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix per questa terza stagione di Stranger Things non lascia trapelare null’altro.
Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.
Per sapere se le nostre teorie e supposizioni siano effettivamente reali, non resta che aspettare il 4 luglio per l’uscita su Netflix degli 8 episodi della terza stagione di Stranger Things.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.