Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ormai manca sempre meno all’uscita della quarta e attesissima stagione di Stranger Things su Netflix (qui potrete trovare il trailer ufficiale), e sono iniziati a trapelare numerosi dettagli in merito a ciò che possiamo aspettarci dai nuovi episodi. In una intervista per Screen Rant, è stata la stessa Millie Bobby Brown, ovvero Eleven in persona, a fornire alcune anticipazioni relative all’arco narrativo del proprio personaggio. In particolare, l’attrice ha rivelato che nella nuova stagione scopriremo qualcosa in più sul misterioso passato di Eleven.
All’inizio di Stranger Things, Eleven, una bambina dotata di poteri paranormali che è stata rapita per essere sottoposta a esperimenti, riesce a fuggire dal laboratorio in cui è rinchiusa ad Hawkins, Indiana. Nel corso del tempo, abbiamo appreso qualche dettaglio della storia di Eleven, che ha ritrovato sua madre e ha scoperto di chiamarsi in realtà Jane Ives. Alla fine della terza stagione, abbiamo lasciato una Eleven che, dopo aver sconfitto l’ultima delle creature provenienti dal Sottosopra ed aver perso Hopper, si è ritrovata priva di poteri e costretta ad abbandonare Hawkins insieme alla famiglia Byers.
Alla domanda in merito a quanto della backstory di Eleven sarà esplorato nella quarta stagione di Stranger Things, Millie Bobby Brown, pur non potendo rivelare troppo, ha risposto che i fan avranno certamente delle risposte in merito alle diverse questioni in sospeso che circondano la ragazza sin dalla prima stagione. L’attrice ha anche lasciato intendere che si scaverà nel passato di Eleven, dichiarandosi molto contenta di aver avuto la possibilità di esplorare maggiormente il proprio personaggio.
Ecco le parole di Millie Bobby Brown:
“Non posso davvero scendere nei dettagli su questo! Ciò che posso dirti è che tutto ci riconduce sempre al Sottosopra. E ovviamente lo sviluppo del personaggio [di Eleven] in questa stagione è incredibile e sicuramente riuscirete a vedere cose sulle quali vi stavate interrogando; avrete delle risposte, il che è davvero fantastico ed è stato anche davvero bello per me girarlo e comprendere di più sul passato di Eleven. Ma voi sicuramente potrete scavare davvero a fondo in esso nella quarta stagione”