Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Stranger Things 4, che probabilmente debutterà più tardi del previsto, tornerà indietro per raccontare le origini di uno dei personaggi principali, ovvero Jim Hopper.
Sappiamo qualche dettaglio in più grazie a David Harbour che ha parlato di Hopper in Stranger Things 4
In un’intervista con Deadline e con i creatori Matt e Ross Duffer, Harbour ha parlato della “resurrezione” di Hopper, confermando che nella prossima stagione vedremo “un po’ della storia passata di Hopper”.
Avremo infatti risposte in merito a una questione che risale alla seconda stagione: quando Undici va nella cantina del capanno di Hopper, trova delle scatole, una con scritto ‘Papà’, una con ‘Vietnam’, una dice ‘New York’.
L’attore ha proseguito dicendo di Hopper:
Sono davvero contento che le persone potranno vedere le sue sfumature più profonde. Ogni stagione vediamo un aspetto diverso del suo carattere.
Nella scorsa stagione lui è stato un po’ strano, mi è piaciuto interpretare quell’aspetto. Ora [nella quarta stagione] avrà sfumature più oscure; riuscirà a parlare di cose profonde a cui abbiamo fatto riferimento nella seconda stagione con quelle scatole.
In merito a Stranger Things 4 Harbour ha aggiunto:
È epico. Ci sono mostri, orrore e paura. Ci sono anche grandi azioni sul genere di quelle di Indiana Jones.

Con il primo teaser della quarta stagione Netflix ha confermato che la morte di Hopper, avvenuta nella terza stagione, era – come molti fan sospettavano – solo una falsa pista. Lo ritroveremo imprigionato in Russia, nella terra isolata della Kamchatka e dovrà affrontare pericoli umani e non. Una nuova folle teoria dei fan ritiene che, in realtà, l’Hopper che vediamo non sia quello vero ma un clone.
La quarta stagione è stata presentata dagli sceneggiatori e dagli attori come la più spaventosa di tutte. Siamo sempre curiosi di scoprire cosa ci attende nei prossimi episodi!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.