I fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, hanno promesso che ci saranno ospiti d’eccezione nel corso della quarta stagione.
Stranger Things è diventata rapidamente un grande successo nel 2016, evocando i temi di fantascienza e avventura classici degli anni ’80. Inoltre, la serie televisiva sembrava essere uno dei rari show con attori bambini dal grande talento, con Millie Bobbie Brown (Eleven) che è stata anche nominata agli Emmy per la sua interpretazione.
Gran parte della conversazione avvenuta con Deadline si è concentrata su Stranger Things e sul suo successo, ma a un certo punto si è spostata verso l’argomento delle guest star. Nonostante non sia stato fatto alcun nome, i fratelli Duffer hanno confessato:
Ne abbiamo un paio di quelli interessanti quest’anno. È un modo davvero divertente di incontrare una delle tue icone. Sai, scrivi una parte per loro e vedi se vogliono farlo.
L’attesa è alta per la quarta stagione, soprattutto da quando l’ultimo episodio si è concluso con un grande cambiamento. Inizialmente sembrava che la nuova stagione fosse sulla buona strada per il rilascio alla fine del 2020 o all’inizio del 2021, ma la pandemia da coronavirus ha mandato a rotoli tutti i piani. La produzione di Stranger Things è stata bloccata a marzo e nessuna notizia ha suggerito che siano tornati al lavoro. Fortunatamente tutti i copioni sono stati completati.
I nuovi commenti dei Duffer ispireranno probabilmente alcune fervide speculazioni tra i fan. Chi sarà la prossima guest star che si unirà al cast di Stranger Things?
Forse una rivelazione potrebbe arrivare con la notizia di quando riprenderà la produzione, o forse aspetteranno fino al completamento delle riprese. Ci sono diverse possibilità a portata di mano: i fan dovranno solo aspettare e vedere cosa sceglie Netflix.