Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La pandemia ha bloccato per un lungo periodo le riprese di Stranger Things. Eppure il produttore Shawn Levy è pronto ad affermare che la serie ha tratto un grande vantaggio da questo stop forzato.
Nonostante l’attesa della nuova stagione sembri interminabile, pare proprio che la pandemia abbia dato l’opportunità di migliorare la sceneggiatura dei prossimi episodi di Stranger Things.
Non tutti i mali vengono per nuocere
Il produttore della serie Shawn Levy ha spiegato al sito d’intrattenimento Collider come la sospensione delle riprese abbia aiutato i fratelli Duffer a sviluppare al meglio la loro idea per la quarta stagione.

Dirò solo che la pandemia ha decisamente ritardato le riprese e quindi il lancio della nostra attuale stagione 4, che ha ancora una data d’uscita da definire, ma ha avuto un impatto molto positivo perché ha concesso ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l’intera stagione prima di doverla girare e di avere il tempo di riscriverla in un modo che raramente hanno avuto in passato, quindi la qualità di questa sceneggiatura è eccezionale, forse la migliore di sempre.
La pausa forzata può quindi essere considerata un bell’effetto collaterale rispetto a tutto quello che sta succedendo nel mondo. Una consolazione per i fan che tuttavia renderà ancora più difficile l’attesa.
Le riprese di Stranger Things 4 continuano
Le riprese della quarta stagione sono andate avanti tutto il mese d’ottobre e alcuni scatti dal set ci hanno regalato sorprendenti anticipazioni che ci lasciano ancora con tanti dubbi e curiosità.

L’unica certezza per il momento è il ritorno di Jim Hopper, già annunciato nel primissimo trailer rilasciato lo scorso febbraio. Per vedere i nuovi episodi dovremo attendere ancora un po’, Netflix non li rilascerà prima del 2021.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.