Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things – Nella quarta stagione arrivano quattro nuovi personaggi!

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Stranger Things 3 toglie, Stranger Things 4 dà. Forse per riscattarsi dopo una stagione che può essere definita durissima dal punto di vista emozionale (e sì, quelle scene e soprattutto quella raccomandazione non usciranno mai più dai nostri cuori), forse per imprimere una decisa svolta alle vicende dei nostri beniamini, stanno per aggiungersi al cast ben quattro nuovi ingressi. Potremmo definirlo uno Stranger Things 4×4, visto che stiamo parlando della quarta stagione.

stranger things

Secondo indiscrezioni riportate in esclusiva da TVLine, il sito americano specializzato nelle notizie sulle serie tv, questi quattro nuovi ingressi saranno tre adolescenti e un uomo, che agirà molto molto lontano da Hawkins.

Inutile dire che ci aspettiamo tantissimo da lui, visto come era finita la terza stagione, ma anche i tre ragazzi ci sono stati presentati in maniera davvero molto interessante.

Saranno un gruppo, una banda insomma (si scontreranno con Eleven e i ragazzi?), ma sembrano avere tutti personalità ben definite. Il primo farà parte della cultura dei metallari, il secondo sarà a quanto pare un classico atleta di quelli che siamo abituati a conoscere nella cultura americana, cioè di quelli che pensano che tutto gli sia dovuto perché bravi in uno sport. Ma è il terzo quello che si presenta nella maniera più interessante. “Sarà il Jeff Spicoli di Stranger Things“, sembra aver detto la fonte. E subito la mente dei fan ritorna al cult degli anni ’80 (non a caso) Fast Times at Ridgemont High, ancora oggi riconosciuta come una delle migliori commedie americane di tutti i tempi.

Del resto, un nuovo gruppo di personaggi era indispensabile, visto che il teaser trailer rilanciato da Netflix prevede una svolta decisiva per i ragazzi.

stranger things 3x05 recensione

Tutto questo non fa che aumentare l’hype per Stranger Things 4, di cui già ora però possiamo ricordare alcuni dettagli ben definiti. Sarà infatti composta da 8 episodi (come la prima e la terza stagione). e le riprese finiranno non prima dell’estate del 2020.

Leggi anche – Stranger Things 4: il teaser trailer ci annuncia un cambiamento definitivo