Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ormai il tempo che manca all’uscita dei nuovi episodi di Stranger Things si misura in ore: la prima parte dell’attesissima quarta, nonché penultima, stagione della serie verrà rilasciata su Netflix il 27 maggio (qui potrete trovare il trailer finale). Tra pochissimo, dunque, potremo vedere i primi sette nuovi episodi dello show, mentre per gli ultimi due dovremo aspettare l’1 luglio.
Certamente sono tante le domande e le questioni irrisolte alle quali la quarta stagione di Stranger Things dovrà dare delle risposte (qui potrete trovarne alcune). Dato che ormai siamo agli sgoccioli, non stupisce il fatto che il cast potrebbe essersi fatto sfuggire qualche piccolo spoiler. In particolare, c’è una domanda che i fan si pongono sin dal terzo episodio della terza stagione della serie e che riguarda la sessualità di Will Byers (Noah Schnapp). Nell’episodio, intitolato Il caso della bagnina scomparsa, Mike, interpretato da Finn Wolfhard, litiga con Will, il quale non sopporta l’eccessivo attaccamento dell’amico nei confronti di Eleven (Millie Bobby Brown). Proprio durante lo scontro, Mike dice a Will che non è colpa sua se a lui non piacciono le ragazze.
Questa battuta ha dato il via a numerose speculazioni, portando i fan ad ipotizzare che Will fosse omosessuale e che nutrisse dei sentimenti per il suo migliore amico Mike. Al momento della messa in onda dell’episodio, Noah Schnapp aveva risposto ai fan, dichiarando che ancora nulla era stabilito con certezza in merito alla sessualità del proprio personaggio e facendo notare che le parole di Mike potessero alludere semplicemente all’ immaturità di Will in ambito amoroso. Tuttavia, la questione potrebbe riaprirsi nella quarta stagione.
In un video per Netflix Latinoamérica, David Harbour (Hopper), Finn Wolfard, Winona Ryder (Joyce Byers) e Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), hanno infatti affrontato l’argomento. Nel video, gli attori hanno esaminato alcune delle teorie dei fan in merito alla quarta stagione di Stranger Things. Tra di esse, vi era anche una particolare teoria su una possibile storia d’amore tra Will ed Eleven, che Harbour e Wolfhard hanno completamente smentito. I due attori, infatti, hanno lasciato intendere che i sentimenti di Will sono rivolti ad un altro membro del gruppo di amici.
Harbour: “Se avete visto lo show dovreste sapere che Will… non è interessato a El. È interessato a qualcun altro del gruppo“.Wolfhard: “Si, scoprirete presto a chi è interessato“.
Harbour: “Molto interessato“.
La Ryder ha inoltre affermato che sarebbe scorretto da parte di Will fare un simile sgarbo a Mike, e l’intero cast ha concordato che una relazione tra Will ed Eleven sembrerebbe sbagliata dato che i due sono come fratello e sorella. Se non possiamo sapere con certezza a chi si riferiscano gli attori e chi sia l’oggetto della cotta di Will, ad alimentare ulteriormente l’ipotesi che si tratti di Mike ci ha pensato David Harbour:
“Will vuole stare nel seminterrato con Mike che gioca a D&D per il resto della sua vita“. Ha infatti affermato l’attore, e Finn Wolfhard ha confermato:”Esattamente, e l’ha detto“.
Il cast di Stranger Things si è dunque fatto sfuggire un piccolo spoiler?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.