Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things 5 sarà «fuori controllo»: lo anticipa Jamie Campbell Bower, interprete di Vecna

Stranger Things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Stranger Things 5 sarà l’ultima stagione della serie arrivata su Netflix nel 2016 che ha riscosso molto successo nel pubblico in tutto il mondo (e noi ci siamo sin da subito interrogati sul perché piaccia così tanto) ed è davvero attesissima!

Nell’ultima stagione ritroveremo Jamie Campbell Bower, interprete di Vecna, che ci anticipa che la quinta stagione sarà ricca di momenti folli.

Stranger Things 5: le anticipazioni di Jamie Campbell Bower sull’ultima stagione

Come riporta The Hollywood Reporter, Jamie Campbell Bower, che interpreta Henry Creel/Vecna ​​nella serie Netflix, è stato intervistato nel podcast I’ve Never Said This Before With Tommy DiDario e ha anticipato cosa il pubblico può aspettarsi nella prossima stagione della serie tv. Dice:

“Se pensavate che la quarta stagione fosse folle, questa è semplicemente fuori controllo, selvaggia, pazzesca. Lo è davvero. È più grande, completamente pazza.”

Nell’intervista, l’attore ha anche rivelato di essere andato a vedere The First Shadow, lo spettacolo teatrale nel West End londinese che racconta le origini di Henry Creel, rivelando di averlo trovato molto utile per conoscere meglio il suo personaggio. Afferma infatti:

“È stato davvero interessante… avere lo spettacolo a Londra, sono andato a vederlo, che racconta di Henry prima che lo incontrassimo nella quarta stagione. E ho avuto risposta a molte domande e molti pensieri che avevo sul personaggio guardando lo spettacolo e ho anche scoperto di più, è stato davvero interessante per me.”

Nella quarta stagione abbiamo iniziato a conoscere Henry Creel/Vecna, lo spettacolo teatrale ci porta invece al suo arrivo a Hawkins. Cosa vedremo nella quinta stagione? Ci saranno altre rivelazioni in merito alla sua figura (una teoria è che è imparentato con i Wheeler)?

La quinta stagione concluderà le vicende di Stranger Things

Stranger Things 5 porterà a conclusione le vicende di Hawkins e ci darà le risposte relative al Sottosopra. Insieme ad altre serie tv l’arrivo su Netflix è stato rimandato al 2025.

Nel cast ritroveremo Millie Bobby Brown (Eleven), Noah Schnapp (Will), Finn Wolfhard (Mike), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Jim Hopper), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan).

Noi abbiamo pensato a come potrebbe finire la quinta stagione.