Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things – Spunta in anteprima la presunta data di uscita dell’ultima stagione. Sarà vero?

Il cast di Stranger Things, una delle Serie Tv più attese del 2025
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le puntate di Stranger Things 5, che chiuderanno la storia al centro della fortunata serie Netflix sono tra le novità più attese di quest’anno.

Mentre procede a gonfie vele la produzione delle nuove puntate, i fan stanno aspettando con ansia di scoprire come si chiuderà questa storia. L’uscita di Stranger Things 5 era inizialmente prevista per il 2024, ma una serie di vicissitudini hanno spinto lo streamer Netflix a rimandarla. Nonostante stiano lavorando a un ritmo molto serrato, si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo prima di poter guardare l’ultima stagione. Di recente Gaten Matarazzo ha rivelato che potremo vederla quest’anno (e da dove partirà l’ultima stagione). I nuovi episodi potrebbero regalare molti ritorni e vi avevamo detto che per l’occasione forse sarebbe riapparso uno dei personaggi più odiatiUn’anticipazione inoltre ha annunciato l’inatteso ritorno di un personaggio legato al passato di Hopper.

E se alcuni utenti fossero riusciti a scoprire in anteprima la data di uscita ufficiale dell’ultima attesissima stagione di Stranger Things? Questo è il rumor che si sta diffondendo a macchia d’olio sui social nelle ultime ore.

Segnatevi questa data, il 27 novembre 2025, perché secondo i ben informati potrebbe essere il giorno nel quale arriverà la nuova stagione di Stranger Things su Netflix. Per il momento non si conosce ufficialmente nessun dettaglio in merito alla distribuzione del quarto ciclo di episodi dell’opera dei fratelli Duffer. L’unica cosa che è data sapere è che debutterà quest’anno e che chiuderà la storia di Eleven e dei suoi amici. @UpsideDownScoop, un account di X che rivela tanti retroscena di Stranger Things, ha fatto sapere che potrebbe aver scovato la data di rilascio ufficiale prevista per Stranger Things 5. Facendo qualche ricerca nell’app del sito web di Netflix, si è accorto che la “data di uscita interna” per la stagione è stata fissata per giovedì 27 novembre 2025.

Si tratta ovviamente di un rumor da prendere con le pinze, dal momento che non esiste nessuna prova a sostegno di questa tesi. Potrebbe essere stata inserita dal team della serie tv Netflix una data fittizia solo per sviare i curiosi. Oppure la programmazione potrebbe cambiare nei prossimi mesi. Fin quando non ci sarà una data di debutto ufficiale non potremo essere certi di nulla. Tuttavia considerando i periodi di debutto delle precedenti stagioni di Stranger Things, questa ci sembra una data di uscita assolutamente plausibile. Vi terremo aggiornati non appena arriverà un annuncio ufficiale.

Ma Stranger Things 5 saprà rispondere a tutte le domande? Forse no. Ecco 10 misteri della serie Netflix che (purtroppo) potrebbero non trovare mai risposta