Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Maya Hawke (qui 7 curiosità sull’attrice) ha debuttato nella terza stagione di Stranger Things con il ruolo di Robin Buckley, collega e compagna di classe di Steve Harrington. La star è entrata a far parte del cast principale nella quarta stagione. La sua amicizia con Steve e il gruppo principale è cresciuta mentre i protagonisti indagavano su omicidi inspiegabili.
Maya Hawke ha rivelato a TheWrap che ci sono ancora molte riprese da fare per l’ultima stagione di Stranger Things
Sebbene le riprese siano iniziate a gennaio, Hawke ha rivelato che finora è stato girato meno di un quarto della serie a quattro mesi dall’inizio della produzione. La star è stata attenta a evitare qualsiasi accenno o dettaglio che potrebbe rivelare uno spoiler e richiamare il controllo di Netflix:
“Abbiamo iniziato a gennaio e siamo al primo terzo. Per evitare di infrangere il mio contratto, vi farò fare i conti. Dovremmo aver superato il primo trimestre, ma scommetto che arriveremo in ritardo”.
Nessuno tra Millie Bobby Brown, Maya Hawke, Finn Wolfhard e altri membri del cast è stato messo al corrente dei dettagli sul finale di serie. Sia a causa del processo di scrittura, che dell’incredibile controllo sui dettagli che vengono resi pubblici. Brown ha dichiarato in precedenza di aver letto solo fino al sesto episodio. Wolfhard ha rivelato di aver letto fino al penultimo episodio. Stranger Things uno dei maggiori successi della piattaforma Netflix, e la riservatezza è d’obbligo per la piattaforma.
La consapevolezza del cast dell’attenzione dello streamer dimostra che l’azienda non vuole correre alcun rischio di far trapelare anche il più piccolo dettaglio
Se da un lato i commenti di Hawke sottolineano la segretezza della quinta stagione, dall’altro il suo riconoscimento di un potenziale prolungamento del lungo periodo di riprese potrebbe far pensare a un’attesa più lunga del previsto per il capitolo finale. Poiché la quarta stagione si conclude in un mondo cambiato (qui tutti i dettagli con riassunto del finale), l’ultima stagione sarà sicuramente caratterizzata da un uso intensivo dei VFX per creare un clima epico e appropriato. Per questo motivo, gli spettatori potrebbero vedere la stagione finale in onda solo verso la fine del 2025. Vi lasciamo con il nostro articolo sempre aggiornato a tutti i dettagli sull’ultima stagione in arrivo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.