Stranger Things 5, l’attesissima ultima stagione della serie tv Netflix dei fratelli Duffer, chiuderà la storia di Eleven e dei suoi amici. Quando arriveranno gli ultimi episodi ogni domanda riceverà una risposta e tutti i misteri rimasti irrisolti saranno svelati. In questo periodo i fratelli Duffer stanno definendo la sceneggiatura della stagione finale, che regalerà un finale epico ed emozionante a questa serie che ci ha rapito il cuore. Per il momento non sappiamo molto di Stranger Things 5, ma immaginiamo che darà maggiore rilevanza al centro il personaggio di Will, che fino a questo momento aveva sfruttato male. A destare preoccupazione al momento sono le tempistiche: i fan temono di dover attendere fino al 2024, prima di poter guardare l’ultima stagione della loro serie preferita. Finora non avevamo avuto alcun aggiornamento nè sull’inizio delle riprese nè sulla data di rilascio dei nuovi episodi. Tuttavia un attore del cast ha anticipato un dettaglio molto importante relativo alla produzione dello show.
Noah Schnapp ha svelato quando comincerà a girare Stranger Things 5. E spoiler: manca ancora molto.
L’interprete di Will Byers è molto attivo sui social dove adora comunicare con i suoi fan e condividere attimi della sua giornata. Proprio durante una live su Instagram ha spoilerato quando tornerà sul set della serie targata Netflix per iniziare le riprese. Dal momento che un fan gli ha chiesto come sarebbe riuscito a coniugare il lavoro in Stranger Things 5 con la scuola, lui ha ammesso che le due cose non sarebbero entrate in conflitto perché avrebbe cominciato a girare dopo la fine della scuola e quindi a maggio. A onor del vero non sappiamo se gli altri attori cominceranno a girare qualche settimana prima di lui o se le riprese partiranno per tutto il cast a maggio. Questo sembra comunque confermare che Stranger Things 5 non arriverà sulla piattaforma di streaming Netflix prima del 2024.
A maggio Noah Schnapp sarà molto impegnato nelle riprese di Stranger Things 5, dal momento che pare proprio che Will avrà un ruolo molto importante negli ultimi episodi. L’attore in un’intervista, rilasciata a Vogue, ha anticipato cosa possiamo aspettarci dal suo personaggio nell’ultima stagione:
“Il 2023 è l’anno di Stranger Things per me. Stiamo girando l’ultima stagione. C’è molto in serbo per Will. Si ricollega a dove inizia, il cerchio completo. Sono entusiasta che i fan vedano dove portiamo il suo personaggio. Penso che saranno davvero contenti… ma anche scioccati“.