Secondo gli sceneggiatori, Stranger Things 5 avrà uno strano legame con l’horror Evil Dead, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. Nel cast della seconda stagione di The Bear ci sarà anche Bob Odenkirk, mentre Keri Russell e Matthew Rhys potrebbero recitare ancora insieme in The Diplomat 2.
È IN ARRIVO LA SETTIMA STAGIONE DI TOTALLY SPIES
Sembra proprio che la serie animata sulle giovani spie più toste e glamour di sempre stia per tornare con una settima stagione, che assumerà la forma di un reboot della storia originale. In un comunicato stampa ufficiale, la casa di produzione Banijay Kids & Family, che comprende al suo interno la Zodiak Kids & Family France, ha infatti annunciato l’acquisizione dei diritti di Totally Spies da parte di Warner Bros. Discovery per la realizzazione di una settima stagione.
THE OFFICE: RAINN WILSON HA AVUTO UN’IDEA FOLLE PER UN REBOOT
Nel corso di un’intervista al The Drew Barrymore Show, Rainn Wilson ha rivelato la sua personalissima idea per un reboot di The Office. Queste le sue parole a tal proposito: “Sarebbe stato molto divertente girare ‘The Office’ durante la pandemia. Se avessimo avuto episodi ambientati durante la pandemia, sarebbe stato fantastico. Gli sceneggiatori di The Office erano così bravi — sarebbero stati in grado di utilizzare lo spunto in modi davvero belli. Penso che sarebbe stato: [Dwight] riceve una chiamata dall’azienda per far tornare tutti in ufficio e tutti sono contrari. Allora, uno alla volta, Dwight deve rapire ogni membro del cast di ‘The Office’ e portarlo alla Dunder Mifflin in un qualche oscuro e in un certo senso inappropriato modo”
STRANGER THINGS 5 – SECONDO GLI SCENEGGIATORI AVRÀ UNO STRANO LEGAME CON L’HORROR EVIL DEAD
Il 21 aprile sono comparsi sulla bacheca dell’account ufficiale degli sceneggiatori della serie tv dei tweet in cui si è accennato a questo singolare retroscena su Stranger Things 5:
“Raramente promuoviamo nuovi film qui… Ma Evil Dead Rise e Stranger Things 5 condividono qualcosa di piccolo ma fantastico in comune…”
Nonostante l’immensa curiosità, non possiamo attendere per saperne di più.
DAWSON’S CREEK, ECCO COSA FANNO PACEY E JOEY SECONDO JOSHUA JACKSON
Recentemente, Joshua Jackson si è ritrovato a rispondere a una domanda ben precisa: dove sarebbero Pacey e Joey oggi? L’attore, decisamente ottimista, ha risposto: “Lui e Joey avrebbero avuto un paio di bambini e avrebbero vissuto al fiume, da qualche parte, immagino. Oppure no, lei voleva trasferirsi a Parigi. Quindi si sono trasferiti a Parigi. Lei è diventata una – non ricordo cosa volesse fare il suo personaggio alla fine -, ma sicuramente c’era Parigi. Io lavoro in un ristorante. Penso che volessi fare il cuoco”
THE BEAR – NEL CAST DELLA SECONDA STAGIONE CI SARÀ ANCHE BOB ODENKIRK
Secondo Variety, Odenkirk dovrebbe partecipare alla seconda stagione di The Bear con un ruolo da guest star e non da protagonista. Non abbiamo ancora ulteriori informazioni sul personaggio che interpreterà, ma sicuramente ne sapremo di più quando la serie di FX tornerà quest’estate. Per ora, la maggior parte dei dettagli della trama sono stati tenuti segreti. Ciò che sappiamo è che con Odenkirk nel cast, The Bear potrebbe addirittura attirare più spettatori della prima stagione!
È UFFICIALE: BLACK MIRROR STA TORNANDO
Black Mirror sta ufficialmente per tornare: la sesta stagione dell’acclamata serie tv distopica targata Netflix arriverà in streaming a partire da giugno. Ad annunciarlo è stata proprio Netflix tramite un video postato sul proprio profilo Instagram ufficiale. Le ultime notizie sullo show in questione risalivano alla scorsa estate, quando era stata confermata la produzione di un sesto capitolo ed erano stati annunciati alcuni degli attori che avrebbero lavorato al progetto, tra cui anche Aaron Paul.
KERI RUSSELL E MATTHEW RHYS POTREBBERO RECITARE ANCORA INSIEME IN THE DIPLOMAT 2
Nella seconda stagione di The Diplomat potrebbe esserci anche una reunion dei due attori principali del cast di The Americans. A proposito della seconda stagione, che non è stata ancora confermata da Netflix, è stato chiesto a Keri Russell se ci sia la possibilità che Matthew Rhys interpreti un personaggio della serie nei prossimi episodi. Questa la sua risposta: “Oh sì, assolutamente. È così bravo, vero? È così divertente lavorare con lui. Mi piacerebbe. Se The Diplomat avrà una seconda stagione, forse possiamo attirarlo nel cast a modo nostro. Infatti, mentre stavamo girando la prima stagione la scorsa estate, gli ho chiesto: ‘Non vuoi che [la creatrice della serie] Debora [Cahn] scriva qualcosa per te? Cosa vorresti fare?’ A Matthew piacciono i duri e quindi quando gli ho detto: ‘Cosa vuoi interpretare?’ Ha risposto: ‘Una specie di soldato dell’esercito’. Quindi non si sa mai”