Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Millie Bobby Brown ha recentemente scoraggiato i fan sul finale di Stranger Things 5, ma non è tutto qui per questa settimana. Joe Manganiello ha criticato l’uccisione del suo personaggio in True Blood, mentre ci sono contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video.

STRANGER THINGS 5, MILLIE BOBBY BROWN SCORAGGIA I FAN

Stando a quanto affermato da Millie Bobby Brown, le riprese di Stranger Things 5 dureranno almeno altri nove mesi. Se già nove mesi ci sembrano un’attesa lunga, dobbiamo considerare inoltre che non è possibile che la quinta stagione di Stranger Things arrivi subito dopo la fine delle riprese.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo di Stranger Things 5.

MICHELLE YEOH SULLA CANCELLAZIONE DI THE BROTHERS SUN

L’attrice premio Oscar ha affermato di essere triste per la cancellazione di The Brothers Sun (qui trovate la nostra recensione della serie). Queste le sue parole a tal proposito: “Sono addolorata… Trovo così difficile capire il perché… Tuttavia, sono molto orgogliosa della mia famiglia di The Brothers Sun e di ciò che abbiamo presentato al mondo. Teste alte”

SNOWPIECER, ANNUNCIATA L’ULTIMA STAGIONE

È ufficiale: la quarta stagione di Snowpiercer sarà anche l’ultima. Sembra infatti che AMC+ pubblicherà verso la fine del 2024 i capitoli già mostrati in Italia da Netflix prima di rilasciare la fine dello show nei primi mesi del 2025. In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui la nostra recensione del finale della terza stagione della serie.

JOE MANGANIELLO CRITICA L’UCCISIONE DEL SUO PERSONAGGIO

Joe Manganiello ha prestato il volto al personaggio del lupo mannaro Alice Herveaux in True Blood. Recentemente, l’attore si è ritrovato a parlare della sua “uscita di scena” dalla serie. Ecco le sue parole: “Pensavo che ci fosse molto da fare per me. Il fatto è che non hanno mai pianificato che io rimanessi nello show oltre una stagione. Ero stato scritturato come guest star per la prima stagione, e quando il mio personaggio ha fatto breccia nel cuore della gente, non erano affatto preparati. Ho partecipato alla serie per cinque anni in totale, ma il mio personaggio doveva essere tolto di mezzo affinché Sookie potesse risolvere le trame A e B con Bill ed Eric, e l’unico modo per togliermi di mezzo era… spoiler alert… sapete, spararmi in faccia. Mi sembrava davvero che ci fosse ancora molto da esplorare

NETFLIX, CONTENUTI IN SCADENZA

Anche questa settimana abbiamo contenuti in scadenza sulla piattaforma di Netflix. Prepariamoci quindi a salutare Bombairiya, Che vuoi che sia, Piola, Seberg – Nel mirino, Un piccolo favore, I delitti di Valhalla. Ma anche Commedia Romantica, Commedia Romantica 2: addio al celibato, Il mercato non si tocca, Il miracolo, Miracle in Cell No.7, Sen Benim HerSeyimsin, Mission: Impossible – Fallout, Shooter e molti altri contenuti.

PRIME VIDEO, CONTENUTI IN SCADENZA

Così come Netflix, anche Prime Video ha dei contenuti in scadenza per questa settimana. Tra le varie cancellazioni avremo anche Synchronic, Venom, L’uomo nero, Mandy e Sabotage.

MARE FUORI, UNO DEI PROTAGONISTI SVELA LA SUA MALATTIA

L’attore Francesco Panarella, che nello show interpreta Cucciolo, ha dichiarato di soffrire di una rara malattia chiamata morbo di Kienbock. Questo morbo sembra colpire le ossa del polso, causando dolore e limitazione del movimento. Ecco le sue parole: “Ho visto tantissimi medici e sembrava che nessuno sapesse dirmi che cosa fosse, fino a quando qualcuno non è riuscito a vederci chiaro. Dopo che ho trovato il giusto chirurgo, la recitazione mi ha aiutato a sopportare questo difficile momento. Non sapevo se sarei mai tornato in forma come prima però, per questo non ne ho mai parlato prima di adesso