In questi mesi sta andando avanti spedita la produzione di Stranger Things 5 e stanno cominciando ad arrivare le prime anticipazioni dal set.
I fan stanno aspettando con ansia l’arrivo delle nuove puntate, che era inizialmente previsto per quest’anno. Nonostante stiano lavorando a un ritmo molto serrato, si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo prima di poter guardare l’ultima stagione. Di recente Gaten Matarazzo ha rivelato che potremo vederla nel 2025 (e da dove partirà l’ultima stagione). C’è molta curiosità verso Stranger Things 5, che chiuderà la storia di Eleven e dei suoi amici dando una risposta ai più interessanti interrogativi lasciati aperti finora. I nuovi episodi potrebbero regalare molti ritorni e vi avevamo detto che per l’occasione forse sarebbe tornato uno dei personaggi più odiati.
A sorpresa in queste ore un’anticipazione ha svelato che potrebbe riapparire in Stranger Things 5 un personaggio a cui avevamo detto addio definitivamente.
Il portale online Knight Edge Media ha fatto sapere che la produzione della serie tv Netflix sta cercando una bambina, che abbia lo stesso aspetto che aveva la figlia di Jim Hopper. L’attrice deve quindi somigliare a Elle Graham, l’attrice che ha interpretato la bambina nella prima stagione. Nel bando per il casting si legge, infatti, la seguente richiesta:
“[SARA] – Il personaggio è rappresentato come una bambina di 5 anni, femmina, bianca, bionda e con occhi azzurri/grigi. Sara è la figlia di Hopper vista nei flashback. DEVE CORRISPONDERE AL MEMBRO DEL CAST DELLA PRIMA STAGIONE ELLE GRAHAM…CO-STAR”.
Questo ritorno inaspettato sarà legato all’arco narrativo di Jim Hopper in Stranger Things 5. Sembra praticamente certo che rivedremo la ragazzina in un flashback, grazie al quale l’uomo potrebbe finalmente superare il dolore per la sua perdita ed andare avanti. Qualcuno teme invece che Hopper possa incontrare nuovamente l’adorata figlia nell’aldilà, dopo essersi sacrificato per salvare gli altri protagonisti. Non sappiamo quale piega prenderà la storia nei nuovi episodi, ma questa nuova rivelazione accende senza dubbio la nostra curiosità.
Per il momento la trama di Stranger Things 5 è ancora top secret e gli attori hanno l’ordine di non rivelare più del dovuto nelle interviste. Di recente Brett Gelman si è limitato a dire che le riprese stanno proseguendo alla grande e che i fan resteranno molto contenti della quinta stagione. Sicuramente arriveranno nei prossimi mesi nuovi aggiornamenti sulle ultime puntate di una serie, che ha fatto la storia di Netflix. Intanto sembra che i fan possano stare tranquilli, perché l’epilogo rispetterà le aspettative. I fratelli Duffer stanno lavorando a un finale che sia all’altezza (e che sia diverso da quello di Game of Thrones).