Ci siamo. Era una cosa che era nell’aria ormai già da un po’, il fatto che Stranger Things sarebbe tornata l’anno prossimo con l’ultima stagione (qui, se volete, trovate la lista di TUTTE le Serie Tv che torneranno su Netflix appunto nel 2025), ma con la pubblicazione di pochi minuti fa sui canali social di Netflix adesso è ufficiale: Stranger Things 5 arriverà l’anno prossimo, nel 2025, e sarà l’ultima stagione. A 9 anni di distanza dalla messa in onda dell’iconica prima stagione si andrà quindi a concludere l’anno prossimo un percorso tanto entusiasmante, per quanto visto su schermo, quanto travagliato per le lunghissime attese tra una stagione e l’altra che hanno fatto sì che per vedere 5 stagioni di Stranger Things, alla fine della giostra, ci avremo messo praticamente un decennio intero.
Stranger Things 5 arriva nel 2025: svelati i titoli degli episodi
Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer dell’attesissima ultima stagione e con esso ha pubblicato anche i titoli degli episodi che popoleranno questa stagione finale. Ed eccoli a voi:
Episodio 1 – “La missione”
Episodio 2 – “La scomparsa di…”
Episodio 3 – “La trappola”
Episodio 4 – “Il mago”
Episodio 5 – “La scossa”
Episodio 6 – “La fuga da Camazotz”
Episodio 7 – “Il ponte”
Episodio 8 – “Il mondo reale”
Stranger Things 5: il teaser trailer dell’ultima stagione in arrivo su Netflix nel 2025
Tutto pronto o quasi, quindi, per l’attesissima quinta stagione di Stranger Things che arriverà nel 2025, anche se ancora non abbiamo una data ufficiale: è presumibile tuttavia che, coerentemente con le date d’uscita delle precedenti stagioni della serie Netflix, Stranger Things 5 esordirà sui nostri schermi la prossima estate, e verrà divisa in almeno due parti (più probabilmente tre parti, trattandosi dell’ultima stagione. E non ci sentiamo di escludere neanche una clamorosa messa in onda settimanale di ogni singolo episodio). Qui, in ogni caso, trovate il primo teaser trailer ufficiale di Stranger Things 5: