Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things 5: un personaggio (morto nella precedente stagione) svela il suo ritorno

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Stranger Things 5, che sarà l’ultima stagione della serie, non sarà presentata su Netflix prima del prossimo anno, ma intanto uno dei protagonisti ha confermato il suo ritorno

Stranger Things 5 si rivelerà una delle più grandi produzioni su cui Netflix abbia mai lavorato. Il quinto capitolo della serie creata dai fratelli Duffer metterà fine alla storia di Eleven dopo quasi un decennio dal suo inizio. Le riprese dell’ultima stagione di Stranger Things erano state inizialmente posticipate a causa della pandemia e degli scioperi organizzati dalla Writers Guild of America e SAG-AFTRA. Ormai, però, siamo agli sgoccioli e la serie sta per tornare, con tutte le dovute e meritate aspettative, e qualcuno ha fatto già trapelare qualcosa dal cast. Matthew Modine, infatti, tornerà nei panni dell’imprevedibile Dottor Brenner.

La conferma di un importante ritorno nel finale di serie

L’attore ha confermato il suo coinvolgimento nell’ultimo capitolo della serie Netflix attraverso un post sui social media. Se è vero che il dottor Brenner è morto durante gli eventi dell’ultima stagione di Stranger Things, la serie è costantemente alle prese con sequenze di flashback e visioni che tengono in allerta i personaggi principali della storia. Resta da vedere in che modo il dottor Brenner tornerà in Stranger Things 5.

Il dottor Brenner fu stato presentato nella prima stagione di Stranger Things come l’uomo responsabile dell’esperimento che ha dato a Eleven (Millie Bobby Brown, qui trovi 7 curiosità sull’attrice) le sue potenti capacità. Il personaggio è sempre stato descritto come crudele, nonostante nella sua contorta visione delle cose ha sempre provato a prendersi “cura” della ragazzina. La quarta stagione dello show ha posto fine alla storia del dottor Brenner, poiché il personaggio è stato assassinato mentre tentava di aiutare Eleven a raggiungere il suo pieno potenziale in una struttura governativa segreta. Nonostante tutto, ora è confermato: Stranger Things 5 darà spazio all’uomo che ha originato l’intera narrativa della serie. Nell’attesa, noi vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sul ritorno della serie, tra trama, uscita, streaming e news.