THE WITCHER: KIM BODNIA SARÀ VESEMIR NELLA SECONDA STAGIONE
Dopo tanto speculare su chi avrebbe interpretato Vesemir nella seconda stagione di The Witcher, finalmente questa settimana è stato reso ufficiale chi interpreterà il ruolo del mentore di Geralt.
Si tratta di Kim Bodnia noto per aver partecipato recentemente a Killing Eve e The Bridge.
Netflix ha anche rilasciato una breve descrizione del personaggio:
Un’affascinante reliquia dell’età d’oro dei witcher, Vesemir è il più anziano ed esperto della nostra serie, nonché una figura paterna di Geralt. Come uno dei sopravvissuti al massacro di Kaer Morhen, un massacro ossessionante che ha quasi sterminato i witcher, è ferocemente protettivo nei confronti dei pochi rimasti, che vede come una comunità in pericolo che può trovare gloria sul “Sentiero” per uccidere i mostri.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
THE CHAIR: IN ARRIVO LA NUOVA SERIE NETFLIX CREATA DA BENIOFF E WEISS
The Chair è la nuova produzione Netflix firmata da David Benioff e D.B. Weiss, noti per essere gli autori di Game of Thrones.
La serie si concentrerà sulla vita in accademia e su tutti i tipi di conflitti che possono sorgere da essa e avrà come protagonisti Sandra Oh, che interpreterà la protagonista, e Jay Duplass che sarà invece il co-protagonista (potete trovare qui maggiori informazioni).