Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quello che stiamo per raccontavi è la storia di come le Serie Tv possano davvero rendere felici le persone e di come gli attori siano in realtà persone normali come tutti noi. I membri del cast di Stranger Things di Netflix sono venuti in soccorso ad un giovane fan su Twitter, dicendo che andranno alla sua festa di compleanno il prossimo anno. Il ragazzo è Aaron Alambat che ha festeggiato il suo compleanno a tema Strager Things: dal punch chiamato “Demogorgon blood” al logo della Serie Netflix alla sua torta; passando per lampadine e lettere nere appese che scrivevano “Happy Birthday” su uno delle le pareti della casa.
La sorella maggiore di Aaron Alambat, Ayen, ha twittato le sue foto della sua festa praticamente deserta:
“Mio fratello ha invitato otto dei suoi compagni di classe per la sua festa a tema Stranger Things e nessuno di loro si è fatto vivo”.
https://twitter.com/ayenalambat/status/975278827378126849?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcanoe.com%2Fentertainment%2Ftelevision%2Fstranger-things-stars-reach-out-to-fan-after-no-one-showed-up-to-his-stranger-things-themed-party&tfw_site=Canoe
Dopo che il tweet ha iniziato a guadagnare popolarità è stato notato da Millie Bobby Brown. Sentendosi dispiaciuta per il ragazzo ha detto di tenere un posto per lei il prossimo anno – e il co-protagonista Gaten Matarazzo ha rapidamente detto che si sarebbe unito a lei: “Oh Bene, penso che tutto questo sia fantastico e l’anno prossimo vorrei un invito. Per favore”. “Conta anche me! Porterò il budino al cioccolato” disse Matarazzo. Ayen rispose, scrivendo: “SÌ MILLIE. AARON TI AMA E TUTTO IL CAST”. Ma la domanda è la seguente: Millie e Gate si ricorderanno il compleanno di Aaron tra un anno?
Questo non possiamo saperlo ma quanto meno il gesto dei due attori è stato davvero dolce. Alla fine il ragazzo voleva solo festeggiare il compleanno con un pò di amici che se ahimè il sogno di Aaron dovesse realizzarsi l’anno prossimo la festa la vedranno con il binocolo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.