Vai al contenuto
Home » News

Il destino di Hopper di Stranger Things era già stato deciso un bel po’ di tempo fa

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Avete presente quando è stato rilasciato il trailer della quarta stagione di Stranger Things in cui compariva il personaggio di Hopper a sorpresa?

E se vi dicessimo che David Harbour sapeva già tutto sulle sorti del suo personaggio in Stranger Things da molto tempo?

Tra i festeggiamenti e le congratulazioni di tutto il cast per il suo matrimonio con Lily Allen e l’atteso inizio delle riprese per la quinta stagione, l’attore David Harbour ha anche avuto il tempo per sganciare questa bomba.

Sembra proprio che Stranger Things non abbia segreti per l’interprete dello sceriffo di Hawkins.

Perchè? Il motivo è svelato direttamente da Harbor stesso!

“Sono molto vicino ai Duffer Brothers, so dove porteranno la storia, sapevo tutto fin dall’inizio.”

Quindi, fin dal momento in cui l’attore ha deciso di prendere il ruolo dello sceriffo Jim Hopper, sapeva che ci sarebbe stata una quasi morte eroica per il suo personaggio nello script.

I fratelli Duffer hanno sempre avuto tutto in mente, infatti sembra che anche il finale di Stranger Things sia già stato scritto.

Nonostante ancora non sia stato ufficializzato da Netflix l’inizio delle riprese, il cui stop è stato ovviamente causato dalla pandemia globale, gli script sono già tutti nella testa dei fratelli.

La vicinanza tra David Harbour e i Duffer ha permesso all’attore di motivarsi sempre di più in attesa del fatidico finale di Stranger Things 3, aspettando di scoprire come avrebbe reagito la fanbase alla sua morte prematura (ma eroica) e soprattutto al suo ritorno totalmente inaspettato nella quarta stagione.

L’ispirazione per questo plot twist deriva da film cult molto noti.

Ecco le parole dell’attore:

“E penso che sia la cosa più bella di tutta questa storia. Parlammo di questa cosa già durante la prima stagione. Ci è sempre piaciuta l’idea della resurrezione di Gandalf, Gandalf il Grigio che vince il Balrog e diventa Gandalf il Bianco.”

Quanto altro tempo saremo costretti ad aspettare prima di sapere che cosa ha partorito la fantasia degli autori di Stranger Things per questo show di Netflix?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Stranger Things 4 – La nuova stagione svelerà il mistero sul passato di Hopper