Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things potrebbe concludersi con un film

Stranger Things

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sembra proprio che i creatori di Stranger Things stiano già pensando al migliore format da utilizzare per il finale della serie. Ultimamente gira una voce secondo cui la quinta sarà la stagione conclusiva di questo piccolo capolavoro a cui negli anni ci siamo, inevitabilmente, affezionati.

Secondo We Got This Covered Netflix starebbe considerando l’ipotesi di produrre un finale per questa serie un po’ diverso dal solito. Secondo la fonte, i creatori della storia, i fratelli Matt e Ross Duffer, avranno la possibilità e l’occasione di dirigere un lungometraggio che porrà definitivamente la parola fine a questa saga fantascientifica.

Stranger Things

Sappiamo che il colosso dello streaming è più che disposto a concludere questa serie al meglio e perciò a elargire ai fratelli Duffer un budget davvero impressionante per realizzare l’eventuale progetto cinematografico. Nel film dovranno risolvere tutti gli archi narrativi ancora aperti. Secondo la fonte, il protagonista avrà l’arduo compito di chiudere e sigillare il portale che conduce al Sottosopra una volta per tutte.

Comunque, al momento, non sono state riportate notizie ufficiali da parte di Netflix su questo argomento. Che sia solo un rumor o meno, bisogna ammettere che l’idea di rilasciare un lungometraggio come finale ha il suo potenziale, considerata – soprattutto – la popolarità della serie. Basti ricordare che l’anno scorso, al momento dell’uscita della terza stagione, la serie si classificò come la più vista su Netflix guadagnando nelle prima quattro settimane 64 milioni di visualizzazioni.

Al momento i fratelli Duffer e il cast della serie si stanno preparando per tornare sul set e cominciare a girare la quarta stagione. Purtroppo, a causa della pandemia di Coronavirus, le riprese hanno subito diversi ritardi (qui i dettagli) e al momento non hanno ancora ricevuto il via libera per ripartire, motivo per il quale non c’è ancora una data ufficiale per il rilascio del quarto capitolo della saga, sappiamo solo che dovrebbe debuttare nel 2021.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: I fratelli Duffer sono stati accusati di plagio (di nuovo!)