Cosa sappiamo dell’attesissima terza stagione di Stranger Things? Praticamente nulla, ci verrebbe da rispondere. Non sono infatti stati rilasciati particolari dettagli, né dalla produzione né degli attori. Abbiamo solo ricevuto un probabile piccolo spoiler da Noah Schnapp (clicca qui per saperne di più) e un breve assaggio attraverso un teaser. Questo video ha confermato che la serie arriverà in ritardo, nell’estate del 2019, e ha annunciato l’apertura del centro commerciale Starcourt Mall. Ci è stata inoltre presentata Robin, il nuovo personaggio della serie (clicca qui per vedere il video!).
Oggi potremmo avere un nuovo indizio relativo alla terza stagione di Stranger Things: sono trapelate delle foto di Millie Bobby Brown, interprete di Eleven, su quello che potrebbe essere il set della serie.
La giovane attrice sta lavorando alle riprese della terza stagione di Stranger Things in compagnia dei suoi colleghi. Dalle foto comparse su vari social media sembra che Eleven non se la stia passando molto bene. Sembra infatti che il suo personaggio sia nel bel mezzo di una scena drammatica.
In questi scatti Millie Bobby Brown è in spiaggia a Malibu: sembra stia urlando ed è nel panico più totale. In alcune foto è in acqua e sembra stia lottando per rimanere a galla, mentre in altre è sulla spiaggia terrorizzata. Che cosa può essere accaduto?
Con i pochi indizi relativi ai nuovi episodi è difficile anche solo prevedere quanto vedremo nella nuova stagione di Stranger Things. Sembra che Eleven non se la stia passando benissimo. Tuttavia sappiamo che la giovane ragazza è disposta ad affrontare il pericolo pur di mettere al sicuro i suoi amici. Che siano in realtà loro a vedersela brutta? Fino all’estate 2019 queste supposizioni rimarranno tali. Quel che è certo è che qualcosa di brutto accadrà. Di nuovo. E sarà inevitabile.