Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things, presto scopriremo la storia di Sei (un altro personaggio del laboratorio)

Stranger Things

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

All’inizio di Stranger Things, il personaggio di Eleven (Millie Bobby Brown) era un mistero totale. A parte i poteri di telecinesi, il dettaglio fondamentale svetta sul suo nome. Se lei è Undici, sicuramente ci saranno stati altri dieci prima di lei. Qui è entrato in giorno Stranger Things 2 che ci ha presentato Kali (Linnea Berthelsen), a.k.a. “Otto”. Quindi è vero, ce ne sono altri come lei e EW ha annunciato in esclusiva che il prossimo fumetto di Stranger Things di Dark Horse sarà un prequel incentrato su un altro dei predecessori di Eleven: Sei.

Scritto da Jody Houser e disegnato da Edgar Salazar, Stranger Things: Six seguirà Francine. Mentre Eleven è dotato di telecinesi e Kali può creare illusioni, Francine ha il potere della precognizione. Ha lottato per tutta la sua vita, prima per mano dei suoi genitori e poi del Dr. Martin Brenner (Matthew Modine) al Laboratorio di Hawkins. Brenner vuole sfruttare i suoi poteri, ma le sempre più inquietanti visioni di Francine le mostrano un’opportunità per cambiare la sua vita.

Stranger Things

Stranger Things: Six sarà una miniserie di quattro numeri, la cui prima puntata sarà in vendita il 29 maggio. Possiamo dare uno sguardo alle copertine di Aleksi Bricolt, Kyle Lambert e David Mack in alto. Al momento non sappiamo se anche questo personaggio, così come Otto, sarà presente nella terza stagione di Stranger Things. Quello che sappiamo è che secondo le dichiarazioni di due membri del cast, Will e Nancy, la nuova stagione si prospetta molto più spaventosa delle precedenti.

Come già annunciato, la terza stagione verrà trasmessa su Netflix a partire dal 4 luglio 2019, in occasione della festa d’Indipendenza americana, tanti fuochi d’artificio ci attendono!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Stranger Things, il blu e il giallo e tutti gli altri indizi nascosti nel teaser della terza stagione