All’inizio di Stranger Things, il personaggio di Eleven (Millie Bobby Brown) era un mistero totale. A parte i poteri di telecinesi, il dettaglio fondamentale svetta sul suo nome. Se lei è Undici, sicuramente ci saranno stati altri dieci prima di lei. Qui è entrato in giorno Stranger Things 2 che ci ha presentato Kali (Linnea Berthelsen), a.k.a. “Otto”. Quindi è vero, ce ne sono altri come lei e EW ha annunciato in esclusiva che il prossimo fumetto di Stranger Things di Dark Horse sarà un prequel incentrato su un altro dei predecessori di Eleven: Sei.
Scritto da Jody Houser e disegnato da Edgar Salazar, Stranger Things: Six seguirà Francine. Mentre Eleven è dotato di telecinesi e Kali può creare illusioni, Francine ha il potere della precognizione. Ha lottato per tutta la sua vita, prima per mano dei suoi genitori e poi del Dr. Martin Brenner (Matthew Modine) al Laboratorio di Hawkins. Brenner vuole sfruttare i suoi poteri, ma le sempre più inquietanti visioni di Francine le mostrano un’opportunità per cambiare la sua vita.
Stranger Things: Six sarà una miniserie di quattro numeri, la cui prima puntata sarà in vendita il 29 maggio. Possiamo dare uno sguardo alle copertine di Aleksi Bricolt, Kyle Lambert e David Mack in alto. Al momento non sappiamo se anche questo personaggio, così come Otto, sarà presente nella terza stagione di Stranger Things. Quello che sappiamo è che secondo le dichiarazioni di due membri del cast, Will e Nancy, la nuova stagione si prospetta molto più spaventosa delle precedenti.
Come già annunciato, la terza stagione verrà trasmessa su Netflix a partire dal 4 luglio 2019, in occasione della festa d’Indipendenza americana, tanti fuochi d’artificio ci attendono!