Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things – Gaten Matarazzo sta lavorando in incognito come cameriere

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Gaten Matarazzo non ha timore di darsi da fare. Sembra proprio che durante questa pausa dalle riprese della quarta stagione di Stranger Things il giovane stia lavorando come cameriere.

Le riprese di Strager Things 4 sono ferme

La situazione mondiale ha creato scompliglio anche nelle grandi produzioni televisive. Di fatto anche le riprese della nuova stagione di Stranger Things si sono momentaneamente fermate per poi riprendere in sicurezza durante il mese di settembre.

Ciò significa che gli attori della serie sono liberi dal lavoro, almeno in questo caldo mese di agosto. Ma questo non può essere detto per quanto riguarda Gaten Matarazzo, l’interprete del simpatico Dustin Henderson.

Stranger Things

Il ragazzo è infatti sommerso di lavoro ma non nel campo artistico. Ha deciso di spendere la sua estate in maniera produttiva lavorando come cameriere in un ristorante di Long Island.

Siete pronti a ordinare?

Insieme alla sua famiglia è intento a mandare avanti quest’attività di ristorazione ricoprendo il ruolo di servizio ai clienti. Grazie all’obbligo di indossare cappello e mascherina, Gaten riesce a passare inosservato durante i suoi turni di lavoro quando prende ordini ai tavoli.

Nonostante il viso dell’attore sia in gran parte coperto alcuni fan di Stranger Things lo hanno subito riconosciuto. Immaginate lo stupore di ritrovare Dustin pronto a servirvi. Così anche i paparazzi sono accorsi subito per cercare conferma della notizia e di scattare qualche foto.

Cose strane ma non troppo per un adolescente

stranger things

Come confermato dal suo agente, Matarazzo ha deciso di non sprecare la sua estate ma dedicarsi a una delle più classiche esperienze degli adolescenti e impegnarsi in un lavoro stagionale.

Ma non preoccupatevi, Gaten Matarazzo tornerà molto presto nel Sottosopra di Stranger Things per farci vivere emozionanti avventure in compagnia di Dustin e i suoi amici.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Stranger Things potrebbe concludersi con un film