Stranger Things continua ad influenzare il Fandom
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo che è stato rilasciato il Monopoly ufficiale della serie (ne abbiamo parlato QUI), sono stati studiati altri oggetti dedicati alla serie che un vero fan non dovrebbe farsi sfuggire!
Prime tra tutte da menzionare sono certamente le Action Figure. I personaggi che sono stati tramutati in pupazzetti di plastica sono ovviamente i protagonisti Eleven, Mike, Lucas, Dustin, Will e udite udite anche il mostro di turno: il Demogorgone.
Il Demogorgone ha avuto per altro una trasposizione alternativa, che ci autorizza a definirlo ‘Stranger Toy’. Ne abbiamo parlato QUI.
Per chi invece preferisce qualche gadget più pratico nella vita di tutti i giorni, non disperate. Sono infatti disponibili delle tazze con la stampa delle lucine di natale che compongono l’alfabeto.
Se non siete amanti delle bevande calde e quindi della tazza a tema Stranger Things non fareste buon uso, nessun problema: con la stessa grafica è in commercio anche la maglietta della serie.
Sulla maglia, oltre che le lucine e l’alfabeto sono presenti anche Eleven ed il Demogorgone. Se siete particolarmente amanti del Demogorgone è disponibile anche la maglia a lui dedicata.
Per i più freddolosi da abbinare alla maglietta della serie, è disponibile anche la felpa che ritrae i 4 protagonisti in sella alle loro biciclette.
Sempre per restare in tema ‘sottosopra, lucine di natale’ è possibile acquistare anche il libro dei Messaggi dal sottosopra, dentro il mondo di Stranger Things’. Il libro porta la firma di Guy Adams ed è una guida sulla prima stagione.
Per i pomeriggio di Shopping più sfrenato o per la spesa nel supermercato sottocasa di fiducia potete acquistare anche la Shopper di Stranger Things. Inutile dire che la stampa è sempre la stessa: alfabeto e lucine di natale.
Se siete sempre attaccati allo smartphone è invece in commercio la cover della serie.
Infine, per i più raffinati, è possibile acquistare dei vinili colori versione deluxe della colonna sonora di Stranger Things. Non male!
Al link tutti i dettagli su dove trovare gli oggetti citati.