Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things – Cosa c’è scritto nella lettera di Max a Lucas?

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler sulla prima parte di Stranger Things 4

Siamo tutti in attesa della seconda parte di Stranger Things 4 (qui trovare la nostra recensione dei primi episodi), che – stando a quanto dichiarato dagli stessi attori – sarà una vera e propria carneficina. Non sappiamo ancora se dovremo dire addio a qualche personaggio oppure no ma, nel frattempo, Sadie Sink (che presta il volto al personaggio di Max) ha voluto dire la sua sulla lettera che la ragazza scrive per Lucas, quando pensa di morire per mano di Vecna.

L’attrice non ha la certezza di quale sia il contenuto della lettera di Max, ma ha provato a immedesimarsi nel personaggio e ha pensato a quali potrebbero essere le parole che quest’ultima vorrebbe rivolgere a Lucas.

“Con Max e Lucas, è così complicato perché entrambi si preoccupano davvero l’uno dell’altra, ma l’amore e la cura che Lucas ha per Max la terrorizza, e l’amore e la cura che lei stessa ha per Lucas la terrorizzano, quindi non direbbe mai nulla in tal senso di persona. Quindi, penso che in questa lettera, ipoteticamente, probabilmente esprimerebbe parte di quella cura e dell’amore che ha per lui in un modo davvero genuino e senza alcuna difesa. Oppure potrebbe non venire meno a quello che il suo stile di vita e non esporsi nemmeno dinnanzi alla morte”

stranger things

Sadie Sink è sicuramente una delle attrici più amate di Stranger Things, anche grazie al personaggio che interpreta e che ha fatto affezionare la maggior parte dei fan. Max ci è stata infatti presentata come una ragazza sarcastica e sicura di sé, ma a poco a poco abbiamo imparato a scoprirla e apprezzarla sempre di più: nella prima parte di Stranger Things 4, in modo particolare, abbiamo avuto modo di vedere anche la sua forza di volontà e il suo incredibile coraggio. Il talento di Sadie Sink ha persino portato Winona Ryder a dire che “Sarà come Meryl Streep”, ma l’attrice ha risposto di non poter accettare il paragone perché “troppo grosso”: “Non lo so, è davvero assurdo… Lei me lo ha detto a voce, e poi l’ho letto anche online. Ed è davvero bello sentirsi dire una cosa del genere da lei, perché è una sorta di protettrice per tutti noi ragazzi, ed è così saggia e ha sempre tanti consigli per i giovani come noi che lavorano in questo campo. È una persona che ammiro tantissimo, ed è stato davvero dolce da parte sue dire certe cose

Leggi anche: Stranger Things 4 – ecco il TRAILER delle ultime due puntate