Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Stranger Things è stata la serie rivelazione del 2016. Netflix ha scommesso su uno show per adulti con protagonisti dei ragazzini e ha vinto pienamente. A metà tra la fantascienza e il sovrannaturale Stranger Things è una ventata di aria fresca sia per la trama che per gli interpreti. Le ambientazioni anni ’80 tipiche delle pellicole cinematografiche del tempo, il cast giovane ma talentuoso, la trama ben costruita – che non perde mai di vista il suo obiettivo – e le varie sottotrame sono tutti elementi che hanno contribuito al successo della serie tv. Ogni stagione di Stranger Things è un lungo film. Nella terza stagione (uscita su Netflix ormai da diversi mesi), la cui ambientazione si sposta dall’autunno all’estate, si conferma una crescita costante di questo universo narrativo sempre più sfaccettato e intrigante. Non perde la sua freschezza, spostandosi dalla fantascienza a un mix di horror, teen drama e commedia.
Gli eventi drammatici del finale di stagione hanno lasciato i fan malinconici e con il fiato sospeso, chiedendosi che cosa succederà dopo. A mantenere vivo l’interesse ci prova David Harbour – colui che dà voce e corpo allo sceriffo Jim Hopper – attraverso degli strani e criptici post su Instagram. In quelli Harbour ha inserito e lasciato riferimenti e citazioni a Stranger Things, seppur in maniera enigmatica e mai ovvia.
Un indizio sulla prossima stagione però potrebbe averlo lasciato anche Millie Bobby Brown (la giovane interprete di Undici) con due cambi di look repentini e diversi rispetto a come eravamo abituati a vederla in Stranger Things.
Inizialmente Millie si era fatta applicare delle extension nel salone Dafne Evangelista Beauty Lounge di Miami. Dopo quattro anni così la giovane attrice aveva di nuovo i capelli lunghi. Millie ha ringraziato in un video la parrucchiera per questo nuovo look in cui si sentiva meravigliosa. Nonostante questo, a distanza di ventiquattro ore Millie è cambiata nuovamente. Nella seconda foto posa insieme a uno dei parrucchieri del salone Yair con un nuovo colore. È passata dal suo solito castano a un biondo quasi rivoluzionario.
Il dubbio per tutti gli appassionati di Stranger Things sorge immediatamente: si tratta di semplici esperimenti, di cambiamenti fini a sé stessi oppure è dovuto ai suoi impegni lavorativi, magari legati proprio alla quarta stagione di Stranger Things? Per adesso non ci è dato saperlo e i fan devono rimanere nel dubbio, anche perché Netflix non ha fatto ancora nessun annuncio ufficiale sulla quarta stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.