
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Stranger Things si sta avvicinando alla conclusione. La serie è arrivata su Netflix nel 2016 e ha riscosso molto successo nel pubblico in tutto il mondo (e noi ci siamo sin da subito interrogati sul perché piaccia così tanto) tanto da essere la prima serie tv più vista nel 2022.
Protagonista della serie è Millie Bobby Brown, la giovane attrice britannica che interpreta Undici (Eleven, in originale), che abbiamo visto anche su Netflix nei film di Enola Holmes e che sta per pubblicare il suo primo romanzo. L’attrice ha annunciato anche il suo fidanzamento ufficiale con Jake Bongiovi, figlio del cantante Jon Bon Jovi.
Tutti gli appassionati italiani della serie avranno un’occasione incredibile per poter passare dei momenti a tu per tu proprio con Brown: venerdì 28 aprile sarà all’Alcatraz di Milano per incontrare dal vivo i fan.
Millie Bobby Brown a Milano per l’evento Stranger Day – With Millie
A Milano arriva la giornata-evento Stranger Day – With Millie, un appuntamento realizzato da Kebi e Kinetic Vibe.
In quest’occasione tutti i partecipanti potranno realizzare il sogno di conoscere e parlare con Millie Bobby Brown. L’attrice infatti sarà protagonista di sessioni dedicate a foto e autografi, oltre che di un panel in cui chiacchiererà conni fan rispondendo alle loro domande.
Come in tutte le convention e negli eventi di questo genere, non mancheranno occasioni di divertimento, animate dalle iniziative di tante organizzazioni di fan, come i cosplayer e gli allestimenti di Cosplayitalia e Upside Down Italia.
Stranger Day – With Millie nasce da un progetto creato nel 2020 sulla piattaforma specializzata in crowdfunding e crowdsourcing dal basso per eventi, Kebi. Il sogno di alcuni fan è diventato realtà grazie anche a Kinetic Vibe, società di riferimento nel mondo della fan experience italiano, già produttrice di fan meeting con gli interpreti di serie tv amate come Gossip Girl, Once Upon A Time, Riverdale, Shadowhunters, The Vampire Diaries, SKAM Italia.
Tutti i dettagli sono disponibili sia sul sito di Kinetic Vibe sia sul sito dell’Alcatraz Milano.
La quinta stagione concluderà le vicende di Stranger Things
La quinta stagione porterà a conclusione le vicende di Hawkins e ci darà le risposte relative al Sottosopra, continuando a svelarci i suoi misteri come già la quarta stagione ha iniziato a fare. Potremmo anche scoprire qualcosa in più sul passato di Eleven e magari anche sull’origine dei suoi poteri.
Non sappiamo però quando la stagione arriverà su Netflix, dato che non c’è ancora una data ufficiale.
Nel cast ritroveremo insieme a Millie Bobby Brown gli altri personaggi che abbiamo conosciuto e amato nelle quattro stagioni passate, tra cui Noah Schnapp (Will), Finn Wolfhard (Mike), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Jim Hopper), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.