La giovane star di Stranger Things Millie Bobby Brown, che nella serie interpreta Eleven, ha lanciato la sua linea di cosmetici e prodotti per la pelle ideata soprattutto per adolescenti. A soli 15 anni può vantare già un successo strepitoso nella sua carriera cinematografica (dopo Stranger Things interpreterà Enola Holmes, sorella del più famoso Sherlock) e ora ha deciso di creare un suo brand. Florence by Mills è il nome della linea di prodotti di Millie. Il nome Florence è un omaggio alla bisnonna dell’attrice. Quest’ultima racconta a WWD:
Florence era una donna davvero unica: ha sempre accettato se stessa e la sua originalità. Mi è stato detto che sono molto simile a lei. Ho quindi pensato che una linea beauty inneggiante all’individualità, alla sincerità e al coraggio dovrebbe chiamarsi come qualcuno che aveva tutte queste qualità.
Lo scorso martedì ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di presentazione della sua linea, aggiungendo nella descrizione: “Eccolo qui, Florence by Mills. Letteralmente l’amore della mia vita, non so come spiegare l’amore che provo per questo progetto e quanto difficile ma incredibilmente emozionante sia stato crearlo. Due anni per realizzare un brand di bellezza e cura della pelle, caspita… è un lungo periodo per mantenere un segreto ma ora posso finalmente condividere la notizia con tutti voi!! Grazie per l’amore e il supporto che mi date ogni singolo giorno, oh e inoltre seguite @florencebymills vi voglio bene”.
Sono nelle mani delle truccatrici da quando avevo 10-11 anni, e mi hanno fatto provare qualunque tipo di prodotto. Per ricreare effetti speciali sul mio viso usavano il sangue e tutti i tipi di fondotinta. Ho deciso di entrare nel mondo del make-up e cura della pelle perché c’è una mancanza nel mercato per i giovani come me.
Millie Bobby Brown sembra avere le idee chiare. I suoi prodotti sono vegan e cruelty free e particolarmente indirizzati a persone della sua stessa età. Nonostante la giovane età, oltre a essere già un’attrice promettente, bisogna riconoscere la sua intraprendenza anche al di fuori del set.