Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Stranger Things si sta avvicinando alla conclusione. La serie è arrivata su Netflix nel 2016 e ha riscosso molto successo nel pubblico in tutto il mondo (e noi ci siamo sin da subito interrogati sul perché piaccia così tanto) tanto da essere la prima serie tv più vista nel 2022.
Nel corso degli anni la serie ideata dai fratelli Duffer è diventata parte della cultura pop e mainstream, macinando record di visualizzazioni e lanciando la carriera dei giovani protagonisti. La quinta stagione sarà l’ultima.
David Harbour, interprete di Jim Hopper, si è dichiarato pronto a dire addio alla serie nonostante ne sia affezionato. Anche Millie Bobby Brown, che interpreta Eleven (Undici nella versione italiana) si è espressa al riguardo.
Millie Bobby Brown è pronta a lasciarsi alle spalle Stranger Things per dedicarsi a nuovi progetti
Millie Bobby Brown è stata intervistata da Seventeen e ha affermato di essere pronta alla fine di Stranger Things. Dice:
“Sono decisamente pronta per chiudere. Sento che tanta storia è stata raccontata ora, e la conosciamo bene, è stata parte delle nostre vite per molto tempo. Ma sono pronta a dire addio a questo capitolo nella mia vita e ad aprirne altri… Sono in grado di creare delle storie io stessa, storie che siano importanti per me e voglio concentrarmi sul quadro generale. Ma sono molto grata per la serie“.
La giovane attrice aveva solo 11 anni quando la prima stagione di Stranger Things è arrivata sugli schermi. Per il ruolo di Eleven ha ottenuto due candidature agli Screen Actors Guild Award e due al Premio Emmy alla miglior attrice non protagonista (nel 2017 e nel 2018).
Grazie alla notorietà avuta con la serie Netflix, Millie Bobby Brown ha poi recitato in Godzilla 2 e nei due film di Enola Holmes insieme a Henry Cavill.
La quinta stagione concluderà le vicende di Hawkins
La quinta stagione porterà a conclusione le vicende di Hawkins e ci darà le risposte relative al Sottosopra, continuando a svelarci i suoi misteri come già la quarta stagione ha iniziato a fare. Secondo Noah Schnapp, interprete di Will Byers, così come la prima stagione è iniziata con la scomparsa di Will, così la quinta stagione, e quindi la serie, finirà con Will.
Nel cast ritroveremo, insieme a Millie Bobby Brown e Noah Schnapp, Finn Wolfhard (Mike), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Jim Hopper), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan).
Netflix vorrà continuare a sfruttare il franchise? Sappiamo che è in arrivo uno spettacolo teatrale, di cui sono stati rilasciati trama e teaser. Secondo quanto si sa al momento, i fratelli Duffer sono al lavoro su uno spin-off, che potrebbe essere un anime e la cui trama è stata per sbaglio indovinata da Finn Wolfhard.
Siamo molto curiosi di scoprire come si concluderanno le vicende a Hawkins!