Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things, Natalia Dyer vorrebbe vedere Nancy e Robin fidanzate nell’ultima stagione

stranger things

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler sulla quarta stagione di Stranger Things

Recentemente Noah Schnapp, che nella serie presta il volto a Will Byers, ha parlato dell’arco narrativo del proprio personaggio e ha confermato ciò che molti fan sospettavano già da tempo: Will è omosessuale ed è innamorato del suo amico Mike. Queste le parole dell’attore a tal proposito:

Ovviamente, è stato accennato nella prima stagione: è sempre stato presente, ma non l’hai mai saputo davvero, è solo lui che cresce più lentamente dei suoi amici? Ora che è più grande, lo hanno reso una cosa molto reale, ovvia . Ora è chiaro al 100% che è gay e ama Mike. Ma prima era un arco narrativo lento. Penso che sia stato fatto in modo così bello, perché è così facile rendere un personaggio gay all’improvviso. Le persone sono venute da me: ero solo a Parigi e questo tipo, un uomo di 40 anni è venuto da me e mi ha detto: “Wow, questo personaggio di Will mi ha fatto sentire così bene. E mi sono relazionato così tanto con lui. Questo è esattamente quello che ero quando ero un bambino.” Mi ha fatto felice sentirlo. Stanno scrivendo questo vero personaggio, questo vero viaggio e una vera lotta e lo stanno facendo così bene

stranger things

Nonostante siamo stati abituati a vedere Nancy con dei ragazzi (prima con Steve e poi con Jonathan), sembra proprio che a Natalia Dyer piacerebbe invece vedere un diverso sviluppo anche per il proprio personaggio. Nella quarta stagione di Stranger Things abbiamo infatti visto Nancy e Robin fare amicizia, e alcuni fan hanno iniziato a sostenere la ship RoNance. Persino la stessa attrice ha dichiarato a tal proposito: “Abbiamo una chat dove ne parliamo. Ci scambiamo meme al riguardo, il che è divertente. Penso che tutti abbiamo pensato: ‘Oh, alla gente piacerebbe questo duo‘. Ci sono molte cose che stanno succedendo, e non so se una storia d’amore al liceo sia importante come tutto il resto. Queste sono persone, ancora una volta, che si preoccupano davvero l’una dell’altra e hanno un’esperienza condivisa. Ma, sì, penso che ci siano cose sia di Steve che di Jonathan che a Nancy piacciono davvero. Ho notato che ci sono anche molti fan di RoNance. Mi piacerebbe che Nancy avesse una ragazza. Sarebbe bello. Internet è un posto molto divertente, quindi ci sono molte teorie interessanti sulla situazione in corso”

Non possiamo far altro che aspettare per scoprire se avremo modo di vedere la nostra Nancy innamorata di una ragazza, se rimarrà con Jonathan o se tornerà con Steve.

Leggi anche: Stranger Things 4 avrebbe dovuto avere più episodi