Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things- Noah Schnapp in lacrime: «Non possiamo credere che sia finita»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Già da qualche tempo i creatori di Stranger Things, i fratelli Matt e Ross Duffer, hanno annunciato ufficialmente che la serie si concluderà con la quinta stagione. Nel frattempo, potremo presto goderci l’attesissima quarta stagione dello show, che arriverà su Netflix quest’anno (qui potrete trovare le date).

A quanto pare però l’annuncio dell’imminente fine di Stranger Things non è stato una sorpresa solo per i fan della serie, ma anche per gli stessi membri del cast. A rivelarlo è stato proprio uno dei giovani attori protagonisti, ovvero Noah Schnapp, che nella serie interpreta Will Byers (qui potrete scoprire ciò che Schnapp non sopporta del suo personaggio).

Di recente ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, Noah Schnapp ha raccontato al conduttore la reazione che lui e i suoi colleghi hanno avuto quando hanno scoperto che Stranger Things sarebbe finito con la quinta stagione. In particolare, l’attore ha affermato che la notizia lo ha colto alla sprovvista, portandolo alle lacrime:

“Di recente i fratelli Duffer hanno pubblicato una lettera, che io non ho mai visto fino a quando non l’hanno postata perché in realtà non ci dicono nulla, perché sanno che spoilero sempre qualcosa. Quindi hanno pubblicato questa lettera, ” Lo show sta finendo, ecco tutto. Questo è l’inizio della fine”. L’ho letto e sono scoppiato a piangere. Ero così sconvolto“.

Schnapp ha rivelato anche che dopo aver appreso la notizia ha subito contattato gli altri membri del cast, scoprendo che tutti avevano avuto reazioni simili alla sua:

“Ho mandato un messaggio a Millie [Bobby Brown, cioè Eleven], e mi ha detto: “Stai piangendo anche tu? Anche io”. Poi ho mandato un messaggio a Gaten [Matarazzo, Dustin nella serie], anche lui in lacrime“.

Alla fine, tutti e tre i giovani attori si sono rivolti proprio ai fratelli Duffer, bombardandoli di messaggi in cui esprimevano la loro tristezza:

“E poi abbiamo tutti mandato un messaggio ai Duffer e abbiamo detto: “É così triste. Non possiamo credere che sia finita“. E loro ci hanno risposto: “Ragazzi, dovete smetterla di mandarci messaggi. So che è finita, ma abbiamo ancora tempo a disposizione“”.

LEGGI ANCHE – Stranger Things, Gaten Matarazzo rivela: «Dicevano che saremmo durati solo una stagione»