Date una svolta al vostro lunedì con tutto ciò che di bello il mondo delle serie tv può riservarvi. Questa settimana abbiamo raccolto per voi 7 incredibili novità tra cui le ultime notizie dal film de I Soprano, una storia prequel in formato cartaceo di Stranger Things e il trailer finale di Kiling Eve.
STRANGER THINGS: ARRIVA RUNAWAY MAX, LA STORIA DI MAX SCRITTA DALLA GIOVANE ATTRICE
Torniamo a parlare di Stranger Things che continua a riservarci ancora tante piacevoli novità. In questo caso la sorpresa riguarda il passato di Max Mayfield, la giovane ragazza da poco unitasi al gruppo di protagonisti.
Di Max si sa veramente poco e così la stessa interprete, Brenna Yovanoff, ha deciso di gettare luce su questo nuovo personaggio e sulla storia della sua famiglia.
Stranger Things: Runaway Max, il titolo del libro, è stato scritto dall’attrice e verrà pubblicato il 4 giugno.
Il romanzo racconterà il passato di Max, di suo fratello Billy, e di ciò che li ha condotti a Hawking (potete trovare qui maggiori informazioni).
Get totally psyched, this is the first look ever (❗❗) at the amazing ’80s vibe cover for the @Stranger_Things prequel novel, featuring Max’s story of how she ended up in Hawkins, IN. pic.twitter.com/uCisE3ntys
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) March 11, 2019