Vai al contenuto
Home » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

stranger things

GAME OF THRONES: GEORGE R.R. MARTIN ACCUSATO DI RAZZISMO AI PREMI HUGO

Questa settimana George R.R. Martin, autore di Game of Thrones, ha presenziato in live streaming l’ultima edizione del Premio Hugo e alcune sue dichiarazioni hanno attirato numerose polemiche sullo scrittore.

Martin ha citato nel suo discorso autori come H. P. Lovecraft, maestro dei racconti horror ma noto razzista, o John W. Campbell, che era apertamente favorevole alla schiavitù. Nel suo discorso sono del tutto state ignorate le donne. Martin avrebbe potuto nominare N.K. Jemisin, autrice premiata agli Hugo per tre anni di seguito, o menzionare almeno una delle sei donne, tutte candidate per la prima volta, che si contendevano il premio per il miglior romanzo.

È stato inoltre accusato di aver pronunciato volutamente male i nomi di molti autori di origine afroamericana (potete trovare qui maggiori informazioni).

Stranger Things

HANNIBAL 4: SVELATI I PROBLEMI CHE IMPEDISCONO UNA NUOVA STAGIONE

Bryan Fuller, creatore di Hannibal, ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato quale sia la ragione che impedisce la produzione della quarta stagione della serie:

Martha De Laurentiis possiede i diritti per il personaggio di Hannibal. La Gaumont International Television, che ha prodotto la serie, possiede i diritti di quei personaggi e di quelle vicende. Quindi, se vogliamo continuare a raccontare le storie che stavamo raccontando, bisogna che siano entrambi a bordo. E poi, ovviamente, abbiamo bisogno di una rete che voglia produrre la serie.

Ho parlato con Hugh, Mads e il cast, e loro ci stanno. Ci sono molte idee di cui sono molto contento e che riprendono quella strana traiettoria che aveva la terza stagione. Ma nessuno mi ha cercato. Ho bussato a ogni porta e suonato a ogni campanello. Ogni paio d’anni Martha e io prendiamo e andiamo porta a porta e vediamo se c’è qualcuno che potrebbe essere interessato a riprendere la serie. Il problema più grande è che eravamo lo show di qualcun altro.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Stranger Things
Pagine: 1 2 3 4
Tag: