Vai al contenuto
Home » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

stranger things

HEROES: I PRODUTTORI SONO ANCORA TORMENTATI DAL FINALE DELLA PRIMA STAGIONE

Questa settimana un fan di Heroes, serie andata in onda dal 2006 al 2010, ha ricordato su Twitter tutto il suo disappunto per la conclusione della prima stagione della serie che non aveva rispettato le alte aspettative create dalla storia:

Ricordate quanto era emozionante quella prima stagione di Heroes (fino al season finale)? Certo, è finita per essere una versione allungata di Giorni di un futuro passato, ma all’epoca era un pezzo di televisione sinceramente emozionante.

Proprio Matt Green, sceneggiatore e produttore della serie, ha deciso di rispondere, spiegando cosa andò storto:

Sono passati circa 15 anni, probabilmente è sicuro affermare che l’80% della delusione in quel finale proveniva da una mancanza di 100mila dollari sul budget e dal rifiuto della rete di farci uccidere un personaggio. La rincorsa per tagliare e risolvere entrambi ha deluso lo spettatore.

Ma è la tv e noi produciamo gli episodi. Non è giusto dire che hanno rovinato tutto. La colpa era nostra, è sempre nostra.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Stranger Things

ALLISON MACK TENTÃ’ DI RECLUTARE EMMA WATSON NELLA SUA SETTA

Circa un anno fa Allison Mack, attrice di Smallville, è stata coinvolta nello scandalo della setta sessuale DOS (Dominos Obsequious Sororium, ovvero Signori delle donne schiave) e si era dichiarata colpevole di aver adescato alcune donne, fingendo di coinvolgerle in progetti umanitari di aiuto alle donne in difficoltà e consegnandole invece al leader della setta Keith Raniere.

Ma adesso sembra che Mack avesse messo gli occhi addosso anche a Emma Watson. Ci sono alcuni teweet in cui l’attrice cerca di attirare l’attenzione della Watson, usando la scusa dell’organizzazione umanitaria, facendo probabilmente leva sullo spirito filantropo della donna. Fortunatamente Watson non ha mai risposto (potete trovare qui maggiori informazioni).

Allison Mack
Pagine: 1 2 3 4
Tag: