Vai al contenuto
Home » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

stranger things

SIREN: LA SERIE È STATA CANCELLATA DOPO TRE STAGIONI

Freeform ha cancellato Siren, la serie fantasy ambientata in una piccola città costiera famosa per le sue creature leggendarie.

La serie si ferma così alla terza stagione che, sebbene avesse avuto un buon numero di ascolti, ha subito un drastico calo rispetto alla stagione precedente. Il finale della terza stagione sarà quindi anche il finale della serie e quindi dallo scontro finale visto tra Ryn e Tia possimo concludere che il bene abbia trionfato sul male, ma non si può dire che la storia di Ryn sia sembrata conclusa.

Freeform

HIGH FIDELITY: HULU CANCELLA LA SERIE DOPO UNA SOLA STAGIONE

High Fidelity, serie basata sull’omonimo romanzo di Nick Hornby con protagonista Zoë Kravitz, è stata cancellata da Hulu dopo una sola stagione.

Kravitz era anche produttrice dello show e si è dichiarata molto dispiaciuta ma anche molto grata alla crew per l’esperienza condivisa:

Voglio rivolgermi alla famiglia di #highfidelity e ringraziare tutti per l’amore e la passione che sono stati infusi nella realizzazione di questo show. Sono davvero senza parole dalla meraviglia. E granzie anche a tutti coloro che ci hanno guardato, amato e supportato. #BreakUpsSuck

https://www.instagram.com/p/CDh_CwMp0_d/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche – Stranger Things: i fratelli Duffer sono stati accusati di plagio (di nuovo!)

Pagine: 1 2 3 4
Tag: