In questo articolo, vi raccontavamo l’intervista ai fratelli Duffer creatori di Stranger Things, in cui si diceva che la Serie Tv sarebbe continuata non oltre le quattro stagioni. Adesso è Shawn Levy ha parlare, intervistato per Entertainment Weekly, ha dichiarato:
“Al quartier generale di Netflix i cuori si sono spezzati quando i Duffer fecero pensare che le quattro stagioni fossero una conclusione ufficiale, improvvisamente ho ricevuto le telefonate degli agenti dei nostri attori. La verità è che faremo certamente quattro ragioni e c’è una forte possibilità per una quinta. Oltre quella, credo diventi improbabile”
Quattro stagioni potrebbero essere sufficenti per noi fan e per portare a compimento la storia di Eleven, Will, Dustin, Mike e Lucas. Proprio Millie Bobby Brown che dà il volto ad Eleven, ha rilasciato un’intervista riguardo lo sviluppo del suo personaggio nella seconda stagione:
“Non ho avuto a disposizione un vocabolario molto più ampio, ma le cose che ho dovuto dire sono molto divertenti. C’è una parolaccia in questa stagione, che è molto diversa e molto divertente.”
Continuando il giro di interviste, come sapete da questo articolo, la seconda stagione ospiterà un nuovo e terribile mostro che sarà più terrificante del Demogorgone visto nella prima stagione: stiamo parlando dello Shadow Monster. Ross Duffer ha dichiarato a tal proposito:
“La differenza è che non vedrete il legame fra tutte le cose fino ad un certo punto. Ma sono tutte connesse a questa singola minaccia, legata alla figura che Will vede nel cielo. Will sarà il tramite che ci permette di capire cosa stia succedendo”
Questa è l’immagine a cui si riferisce nell’intervista
Attendiamo con ansia questa prima puntata della seconda stagione di Stranger Things, data fissata per il 27 ottobre non mancate!