Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
L’universo di Stranger Things si sta ufficialmente espandendo. Netflix ha appena annunciato una partnership con Penguin Random House per la pubblicazione di una serie di libri basati sul recente fenomeno seriale. Uno di questi sarà un romanzo prequel che svelerà i retroscena sulla madre di Eleven e sul programma MKUltra.
La seconda stagione di Stranger Things è stata rilasciata lo scorso autunno e ha svelato alcuni segreti sul personaggio preferito da tutti i fan: Eleven (Millie Bobby Brown). Lo show ha inoltre rivelato l’esistenza di altri bambini soggetti a esperimenti e ha approfondito la relazione della protagonista con la sua madre biologica: Terry (Aimee Mullins). Quest’ultima, pur essendo in uno stato vegetativo, inconsapevole di ciò che la circondava, era in grado di comunicare con la figlia attraverso la telepatia.