Vai al contenuto
Home » News

Le 11 Serie Tv che avranno la priorità assoluta dopo la fine dello sciopero degli sceneggiatori

stranger things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Stop and go. Dopo la conclusione dello sciopero degli sceneggiatori che ha caratterizzato gli ultimi mesi, si riparte. 148 giorni di stop completo, però, hanno lasciato un’eredità pesante con cui è indispensabile fare i conti ed è quindi arrivato il momento di fare delle scelte importanti. Per alcuni, persino decisive. Ripartire sì, ma da dove? Quali saranno le serie tv a cui verrà data priorità assoluta nella primissima fase, quantomeno sul piano della produzione? In un articolo pubblicato alcune ore fa, avevamo parlato nello specifico dell’HBO: le sue scelte di campo non sorprendono granché, vista la caratura delle serie menzionate, ma le altre? Qua non mancano i titoli meno pronosticabili, almeno per il pubblico italiano. E prevediamo facilmente, pur non avendo alcuna dote divinatoria, che non mancheranno le polemiche tra i commenti. Presentiamo allora la lista con le undici serie tv coinvolte (tra cui non poteva mancare la Stranger Things di Netflix), stilata attraverso i dati raccolti nelle ultime ore e certificati anche dall’autorevole portale statunitense Screen Rant.

Con una variabile da tenere in considerazione, su tutte: lo sciopero degli sceneggiatori si è concluso definitivamente dopo l’accordo raggiunto in settimana coi produttori di Hollywood, ma quello degli attori rappresentati dalla Screen Actors Guild guidata da Fren Drescher è ancora in corso. Di conseguenza, i tempi si allungheranno ulteriormente.

Stranger Things e le 11 Serie Tv che avranno la priorità assoluta dopo la fine dello sciopero degli sceneggiatori

Netflix

  1. Stranger Things (stagione 5)
  2. Mercoledì (stagione 2)

HBO

  1. House of the Dragon (stagione 2)
  2. The White Lotus (stagione 3)
  3. The Last of Us (stagione 2)

ABC

  1. Grey’s Anatomy (stagione 20)
  2. Abbott Elementary (stagione 3)

FOX

  1. 9-1-1: Lone Star (stagione 5)

NBC

  1. Law and Order: Special Victims Unit (stagione 25)
  2. One Chicago (Chicago Fire 12 , Chicago PD 11 e Chicago Med 9)
  3. FBI (stagione 6)

Per il momento è tutto, ma vi terremo aggiornati prontamente con le prossime novità: la lista, infatti, è destinata ad ampliarsi già nelle prossime settimane.