Da poche settimane, Netflix ha pubblicato i titoli degli episodi della nuova stagione di Stranger Things.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questa nuova stagione porterà davvero grosse novità? Cosa ci dicono davvero gli otto titoli?
Per qualcuno questa nuova stagione doveva esser evitata, ma all’uscita dei titoli, i fan, seppur contrari, sono impazziti. Le supposizioni fatte sui vari titoli sono molte. Vediamo ora una serie di ipotesi sul loro significato, dato che sembrano proprio nascondere degli indizi.
1 – Suzie, do you copy?
Qualcuno si chiederà, chi è Suzie? Ricordiamo che nella seconda stagione abbiamo conosciuto, seppur brevemente, una Susan. Questa è la madre di Max, interpretata da Sadie Sink, nonchè matrigna di Billy, interpretato da Dacre Montgomery. Parliamo di Susan Hargrove (Jennifer Marshall). Dopo la breve comparsa nella seconda stagione, a quanto pare il personaggio avrà un ruolo più importante nella prossima stagione. Il titolo tradotto sarebbe “Suzie, mi ricevi?”. Cosa accadrà mai a Suzie? Che questo sia solo un nome in codice?
2 – The Mall Rats
Il nuovo centro commerciale, Starcourt, nella terza stagione dello show, svolgerà un ruolo importante. Si sa, il centro commerciale è meta di tutti gli adolescenti. Un punto di ritrovo, una parte integrante della loro vita sociale. Steve – interpretato da Joe Keery – e Robin interpretata da Maya Hawke, una news entry nella serie, lavoreranno qui. Non sappiamo bene cosa possa celarsi in un centro commerciale, ma come sappiamo in Stranger Things tutto è possibile.