Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non sappiamo molto in merito alla terza stagione di Stranger Things. Forse ora abbiamo avuto un piccolo aiutino. Noah Schnapp (Will Byers nella Serie) ha infatti involontariamente rilasciato un piccolo spoiler relativo ai nuovi episodi.
L’attore stava rispondendo ad alcune domande poste dai fan e ha parlato del destino del cane di Will, Chester. L’animale è infatti stato assente dopo la prima stagione. Tuttavia questo cane ha avuto un ruolo importante in Stranger Things: è apparso nel primo episodio e sembrava voler difendere il giovane padrone dall’incombente minaccia del Demogorgone.
Chester è sopravvissuto a quel primo incontro ed è rimasto in secondo piano in tutti gli episodi successivi. Il cane sembrava consapevole dell’esistenza del Sottosopra e nella seconda stagione non è comparso nemmeno una volta, neanche nei discorsi dei protagonisti.
Sembra che Noah Schnapp abbia rilasciato un primo piccolo spoiler relativo alla terza stagione di Stranger Things. E lo ha fatto affrontando proprio la questione di Chester.
L’attore ha così spiegato quanto accaduto al suo fedele amico peloso:
Credo sia morto. Infatti in questa stagione ci sarà una tomba dedicata a lui, la vedrete.
Solo dopo aver pronunciato queste ultime parole, Schnapp si è accorto di aver fatto un piccolo spoiler. Ha così tentato di cambiare discorso, ma quel che è detto non può essere rimangiato. Ormai le sue parole sono nelle orecchie degli spettatori. I fan non hanno esitato a caricare il video dell’intervista su YouTube. La potete vedere qui:
Sembrava ovvia la morte di Chester. Tra la prima e la seconda stagione è passato un anno ed è comprensibile che la famiglia Byers si sia ripresa da questa eventuale perdita.
Probabilmente non è uno spoiler che avreste voluto ottenere, ma è pur sempre un’informazione in più in merito ai prossimi episodi di Stranger Things (che dovrebbero arrivare nel 2019).