Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La seconda stagione di Stranger Things, disponibile su Netflix già dal 27 ottobre, racchiude dentro di sè un grande mistero. Quello che sto per dirvi è un grosso spoiler riguardo la seconda stagione di Stranger Things, ragion per cui se non avete ancora visto la Serie Tv, non continuate con la lettura.
Il dottor Brenner è stato il villain principale della prima stagione, ma come abbiamo potuto vedere è stato attaccato e “ucciso” dal Demogorgone. Ragion per cui la sua assenza non ci è sembrata strana, durante questa seconda stagione. Fin quando nella 2×07 “The Lost Sister”, Eleven riesce a trovare Kali (interpretata da Linnea Berthelsen) che riesce a coinvolgere la sorella nel suo piano di vendetta. Si imbattono in uno degli sperimentatori amico di Brenner: l’uomo infatti minacciato afferma di sapere dove si trova l’uomo.
Il produttore di Stranger Things, Shawn Levy, conferma che il dottor Brenner (interpretato da Matthew Modine) è vivo, nonostante quanto accaduto durante il finale della seconda stagione. Eleven riesce a sigillare la porta verso l’Upside Down, ma lo Shadow Monster è ancora in agguato per Hawkins e il destino del dottor Brenner non risulta chiaro.
Ora, però, il produttore esecutivo Shawn Levy in una recente intervista con Collider, ha confermato che Brenner è vivo, parlando proprio della settima puntata:
Sia che persone percepiscano l’episodio come un completo successo o meno, i fratelli Duffer vogliono creare qualche colpo di scena anche se sanno che non piaceranno a tutti. Adesso sembra chiaro che Brenner è vivo, Brenner è là fuori. La scena con Modine e Millie nell’episodio sette è una delle più belle. Siamo andati indietro nel tempo e abbiamo dato risposta ad una grande domanda: Eleven non è l’unica. Ci sono altri numeri
Questa scena da enorme spazio per una possibile story-line futura. Una volta che Eleven e Kali si sono riunite potrebbero aiutarsi a vicenda per cercare gli altri compagni, costituire un esercito e sconfiggere Brenner. Anche se come abbiamo visto nell’episodio sette, Eleven sceglie di tornare a casa, tornare dai suoi amici. Un ritorno del dottor Brenner potrebbe unire le due sorelle definitivamente.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.