Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things 2, Shawn Levy conferma “Lui è vivo” (SPOILER)

millie bobby brown
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

La seconda stagione di Stranger Things, disponibile su Netflix già dal 27 ottobre, racchiude dentro di sè un grande mistero. Quello che sto per dirvi è un grosso spoiler riguardo la seconda stagione di Stranger Things, ragion per cui se non avete ancora visto la Serie Tv, non continuate con la lettura.

Stranger Things

Il dottor Brenner è stato il villain principale della prima stagione, ma come abbiamo potuto vedere è stato attaccato e “ucciso” dal Demogorgone. Ragion per cui la sua assenza non ci è sembrata strana, durante questa seconda stagione. Fin quando nella 2×07 “The Lost Sister”, Eleven riesce a trovare Kali (interpretata da Linnea Berthelsen) che riesce a coinvolgere la sorella nel suo piano di vendetta. Si imbattono in uno degli sperimentatori amico di Brenner: l’uomo infatti minacciato afferma di sapere dove si trova l’uomo.

Il produttore di Stranger Things, Shawn Levy, conferma che il dottor Brenner (interpretato da Matthew Modine) è vivo, nonostante quanto accaduto durante il finale della seconda stagione. Eleven riesce a sigillare la porta verso l’Upside Down, ma lo Shadow Monster è ancora in agguato per Hawkins e il destino del dottor Brenner non risulta chiaro.

Ora, però, il produttore esecutivo Shawn Levy in una recente intervista con Collider, ha confermato che Brenner è vivo, parlando proprio della settima puntata:

Sia che persone percepiscano l’episodio come un completo successo o meno, i fratelli Duffer vogliono creare qualche colpo di scena anche se sanno che non piaceranno a tutti. Adesso sembra chiaro che Brenner è vivo, Brenner è là fuori. La scena con Modine e Millie nell’episodio sette è una delle più belle. Siamo andati indietro nel tempo e abbiamo dato risposta ad una grande domanda: Eleven non è l’unica. Ci sono altri numeri

Questa scena da enorme spazio per una possibile story-line futura. Una volta che Eleven e Kali si sono riunite potrebbero aiutarsi a vicenda per cercare gli altri compagni, costituire un esercito e sconfiggere Brenner. Anche se come abbiamo visto nell’episodio sette, Eleven sceglie di tornare a casa, tornare dai suoi amici. Un ritorno del dottor Brenner potrebbe unire le due sorelle definitivamente.

Sappiamo già che i fratelli Duffer stanno lavorando per la terza stagione e non vediamo già l’ora!

LEGGI ANCHE – Stranger Things: Altre rivelazioni su Charlie Heaton: ha un figlio di 3 anni