Vai al contenuto
Home » News

Le star di Stranger Things parlano della fine della serie: «È strabiliante»

stranger things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Stranger Things, dopo che la terza stagione è uscita nel 2019, sta finalmente per tornare sui nostri schermi. Netflix ha infatti annunciato che i nuovi episodi usciranno sulla piattaforma di streaming in due momenti diversi: un primo ciclo di puntate sarà disponibile a partire dal 27 maggio, mentre gli ultimi episodi saranno saranno rilasciati il primo luglio. Quella che stiamo per vedere è senza dubbio la stagione più ambiziosa di Stranger Things: gli sceneggiatori grazie allo stop imposto dalla pandemia hanno avuto modo di scrivere una sceneggiatura ancora più ricca di colpi di scena. Hanno assicurato, infatti, ai fan che riceveranno numerose rivelazioni sul Sottosopra in questa che si prefigura essere la stagione più horror di sempre. David Harbour ha spiegato inoltre che verrà svelato un segreto molto importante legato al passato di Hopper.

È stato confermato che la quinta stagione chiuderà la storia di Eleven e dei suoi amici.

Non dovremo aspettare molto per ricevere finalmente delle risposte alle nostre domande, dal momento che l’epilogo è vicino. Con una lettera ai fan i fratelli Duffer hanno annunciato che la quarta stagione rappresenterà l’inizio della fine è che la storia si chiuderà con la quinta. Gli attori ovviamente sono molto tristi perché si sta per chiudere questo importante capitolo della loro carriera e dovranno presto dire addio allo show che li ha resi celebri. In un’intervista rilasciata in esclusiva a Screen Rant alcune delle star di Stranger Things hanno parlato di come si sentono al pensiero di dover dire addio ai loro personaggi. Noah Schnapp si è limitato a dire che per lui il fatto che la serie stia finendo è molto triste. Al contrario Charlie Heaton e Eduardo Franco (una delle new entry della stagione 4) hanno avuto un divertente scambio di battute nel quale Heaton è arrivato a supporre che sia stato il collega a portare sfortuna e a determinare la chiusura dello show. Ecco cosa ha detto:

Franco: “Per me è l’inizio. Non lo so [ride].

Heaton: “Hai portato all’inizio della fine.

Franco: “Questo è esattamente quello che faccio. Rovino sempre qualsiasi cosa e tutto ciò che incontro.

L’interprete di Jonathan Byers però ha aggiunto anche che il fatto che Stranger Things si stia avviando verso la chiusura potrebbe essere anche una cosa positiva. Dato che la fine è vicina, come ha detto, noi spettatori potremo andare più a fondo nella storia e scoprire sempre più dettagli:

È strabiliante. Penso che la cosa fantastica del fatto che ci stiamo avviando verso la fine significa, dal punto di vista della storia, che stai svelando ai fan molto di quello che si nasconde dietro il sipario ora. Stai per vedere molto di più di quello che c’è dietro questa storia. Stai andando più a fondo nella storia.

Leggi anche – Stranger Things, gli attori rispondono alle critiche di chi li ritiene troppo cresciuti